Vai al contenuto

impianti aziendali per la lavorazione del riso


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Buongiorno a tutti..

Con mio padre sto valutando l'acquisto di una riseria aziendale Zanotti modello A-250 o A-800.

Sono le più piccole che fanno.. la vorremmo per trasformare un po' del nostro risone per uso nostro.

qualcuno le conosce o ha esperienza?

 

Grazie i e in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho visitato più volte l'impianto di riso Rizzotti e devo dire che, visto come si sta muovendo il mercato, cercare di valorizzare il proprio prodotto rassicurando i clienti di avere un prodotto italiano e di qualità si può cercare di arginare questo calo ingiustificato del prezzo che pagano le riserie...che tagliano il nostro con quello d'importazione.

Parere mio eh, visto anche che il prezzo al pubblico non è diminuito.

Certo poi bisogna occuparsi della vendita, ma il pubblico negli ultimi anni è molto attento al cibo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...