Pagina 5 di 5 primaprima 12345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Utente Tractorum.it
    User ID:
    9014
    Status:
    gasgas non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 232/0
    Given: 264/1

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    o cerchi in qualcuno demolito e recuperi i pezzi o se trovi un'officina "giusta" lo fai rifare...
    Ultima modifica di gasgas; 02-04-15 a 19: 25

Utente Tractorum.it
    User ID:
    12937
    Status:
    sandro 65 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

stò provando a cercarne qualcuno demolito ma mi sa che la ferrari ne aveva fatto uno solo e proprio quello lo ha comprato mio padre

Utente Tractorum.it
    User ID:
    13263
    Status:
    fokker80 non è in linea
    Thumbs Up/Down

Ciao a tutti,
    potrebbe essere un Ferrari questo? O senno che modello?
    Non ci sono scritte sul cambio. Motore è un Ruggerini.

Ciao e grazieimage2.JPGimage1.JPG

Utente Tractorum.it
    User ID:
    13452
    Status:
    mecbat non è in linea
    Thumbs Up/Down

Saluti a tutti,
    mi chiamo Mauro e stavo cercando un motocoltivatore di "stazza", ho già un PGS con motore Lombardini LDA 451ma è una macchia un po' troppo piccola e leggera per arare visto che l'orto che ho ha una terra molto compatta e "dura" .. mi sono interessato e avrei trovato qualche occasione ma non sono un' intenditore e di certe macchine non ho nemmeno mai sentito parlare. Ho trovato un FERRARI, almeno così dice una targhetta che si vede attaccata alla parte superiore della chiusura del cambio, il cofano motore manca. Le stegole sono le tipiche Ferrari con la scatola porta attrezzi rettangolare nel centro, le leve non si vedono molto bene ma sul cambio non c'è il "fungo" centrale mono comando; dalla foto si vede una leva di comando che esce dalla parte posteriore sinistra del cambio che sembrerebbe comandata dalla prima leva vicino all' impugnatura di sinistra ... per il resto la foto non è chiara ... monta un motore Lombardini LDA- 96 .. qualcuno d vo è in grado dalla mia pessima descrizione d dirmi se effettivamente si tratta di un FERRARI e magai di he tipo potrebbe trattarsi ? dl motore on sono riuscito a trovare le caratteristiche, potenza ecc. qualcuno lo conosce e sa dirmi qualche cosa a riguardo ? infine .. ammettendo che la macchina sia in uno stato decente, quale potrebbe essere il prezzo di acquisto?
    grazie a tutti e scusate per la lunghezza del messaggio

Utente Tractorum.it
    User ID:
    14305
    Status:
    GM@1977 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Salve a tutti,riprendo questa discussione per sapere se 1uakcuno ha il manuale di uso e manutenzione del motocoltivatore ferrari 72 super, anni 80 credo.

Innanzi tutto....vi sono differenze tra il modello 72 e 72 super?

In settimana dovrei comprare un Ferrari 72 super ( Almeno così c'è scritto nell'adesivo del cofano coprimotore) equipaggiato con motore Lombardini tipo 720 da 666 centimetri cubici, accensione elettrica e fari anteriori.

Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato molto.
    Un utente del forum mi ha passato il manuale del ferrari 74 ma leggendolo ho visto che vi sono delle differenze sostanziali.

Il vrnditore non mi pareva per niente esperto,il mtc era del nonno e lui neanche sapeva di cosa si trattasse, io d'altronde non avevo idea.

Se qualcuno ha qualche riferimento, manuale o anche Link ė ben accetto, anche solo darmi qualche indicazione sul funzionamento generale e sulla manutenzione.
    Grazie
    Ultima modifica di GM@1977; 01-10-17 a 09: 30

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15489
    Status:
    alexgti-r2891 non è in linea
    Thumbs Up/Down

che modello è?

Mi inserisco su questa interessante discussione per non aprire un doppione.

Sto cercando di identificare questo motocoltivatore che ho comprato ma che non riporta targhetta modello (so solo che monta Lombardini lda97) al fine di procurarmi aratro compatibile, scavapatate etc... Non so se gli attacchi sono "tutti uguali" o quantomeno molto intercambiabili o se ognuno ha il suo specifico. Compro mediamente sempre per corrispondenza senza vedere gli oggetti dal vivo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

Tag per questa discussione

Permessi di invio