Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La macchina per te è questa la Moreni Soft con Elementi di semina da 2.5 metri.

 

https://www.moreni.it/wp-content/uploads/Elemento-di-semina-SOFT-1.pdf

 

Con il dorado la tiri senza problemi e fa un bel lavoro, perché è come una compagna ma ha i falcioni con regolazione della profondità di semina.

 

JD 5820 con la 3 metri

 

 

Quindi il dorado con la 2.5 va alla grande.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Dj volendo si può staccare la seminatrice dal rotante?

 

No, alzi gli elementi di semina e passi solo il rotante, vista la leggerezza della costruzione non ha senso levare la seminatrice. Ovviamente una combinata del genere la prenderei con il paker e non con quel maxi spuntoni presente nel video.

 

@Isidoro buona lettura

 

277237.md.jpg

 

Considera un 35-40 % di sconto sul listino per avere un'idea del prezzo finale.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille DJ, sembrerebbe un bel prodotto..ho paura pero che lavorando su terreni umidi e non arati, con presenza di paglia, non si comporti bene come nel video..i stivaletti di semina mi semina mi sembrano andar giu troppo diritti.. insomma...perpendicolari al terreno...

 

solo che purtroppo non credo ci siano tante altre alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira che ti rigira questa rimane sempre la migliore. Peso contenuto, qualità e versatilità come nessun altra! Da combinata con erpice rotante a trainata in pochi minuti!c03a7759714b07ef64a3c807922f9de8.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille DJ, sembrerebbe un bel prodotto..ho paura pero che lavorando su terreni umidi e non arati, con presenza di paglia, non si comporti bene come nel video..i stivaletti di semina mi semina mi sembrano andar giu troppo diritti.. insomma...perpendicolari al terreno...

 

solo che purtroppo non credo ci siano tante altre alternative...

 

Se hai residuo tende ad impagliare, te lo garantisco

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si parlava di una combinata che sicuramente costa molto meno, se solitair costa 30 e altra costa 20 differenza simile a pari metratura è abissale

Link al commento
Condividi su altri siti

si diciamo che ormai sono tutti assemblatori, che sappia io solo hardi e tecnoma hanno valvole e componenti di loro produzione, quindi usando gli stessi componenti la qualità si è livellata ma a livello di barre purtroppo c'è ancora un abisso, il discorso è che con i soldi di un amazone ne compri due di nazionali e non si sa cosa valga la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...