Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se 140 cv ha sollevatore anteriore metti zavorra da 12 e vai senza problemi, ma solo con Ad3000 perchè ha gli attacchi vicinissmi al trattore (tra ruote e rotante si e no 5 cm), ma già se prendi una Integra, anche se pesa uguale ha attacchi fatti diversamente che distanziano la combinata di 20 cm e quindi molto più pesante da alzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se 140 cv ha sollevatore anteriore metti zavorra da 12 e vai senza problemi, ma solo con Ad3000 perchè ha gli attacchi vicinissmi al trattore (tra ruote e rotante si e no 5 cm), ma già se prendi una Integra, anche se pesa uguale ha attacchi fatti diversamente che distanziano la combinata di 20 cm e quindi molto più pesante da alzare.

 

Scusa se ne approfitto dj, secondo te con il mio luxxum posso portare bene la mascar Florida combi da 2.50?

Perché sennò pensavo ad una pneumatica semplice ma avendo campi sparsi preferivo entrare solo una volta

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mia quanto è esposta quella ruota della distribuzione.....non mi piace per niente.....da amazzone mi aspetto che sia integrata meglio senza x forza passare agli impulsi....

io credo che in caso di terra dura grossolana e secca si impunti ogni 3x2 .....sai che macello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripuntatore su combinata ovviamente va bene solo su terreni sciolti.

 

certo dj.....ma a parte il "catafalco" li da vanti la combinata di solito si usa su terreni non preparati bene...magari dopo una rippata con terreni molto grossolani......e quella "ruotina" li di fianco sinceramente non si può vedere....secondo me è un grosso punto debole.....

 

 

guarda qua che roba........

 

qui pure peggio

Modificato da casemx240magnum
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è collina, il peso e potenza per tirarlo ci vuole, ma io senza saper né leggere né scrivere soprattutto in materia di combinate, credo che voglia risparmiare troppo gasolio.

Uno perché non ha voluto fare un passaggio di vibro prima di quel lavoro, due perché viaggia alto e anche dietro l’erpice non sembra ben messo il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intervento era rivolto verso il sistema di distribuzione , la ruota troppo esterna , ricade nella mano a sfavore nel terreno non erpicato e come si vede nelle argille poi son dolori......assolutamente non adatto questo sistema x le nostre colline, assoluto bisogno di impulsi radar....

 

per ciò che riguarda il terreno fabio, da noi nelle nostre argille con forte pendenza si usa lasciare la terra "grossa".....questo perchè in annate piovose se la ripassi prima e poi piove dietro , li non ci semini più.......

anche io sempre andato dubito dietro il rippato

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intervento era rivolto verso il sistema di distribuzione , la ruota troppo esterna , ricade nella mano a sfavore nel terreno non erpicato e come si vede nelle argille poi son dolori......assolutamente non adatto questo sistema x le nostre colline, assoluto bisogno di impulsi radar....

 

per ciò che riguarda il terreno fabio, da noi nelle nostre argille con forte pendenza si usa lasciare la terra "grossa".....questo perchè in annate piovose se la ripassi prima e poi piove dietro , li non ci semini più.......

anche io sempre andato dubito dietro il rippato

 

Appunto ho premesso che non ne so, ma non trovi anche tu che l’epice lavora troppo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...