Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avendo necessità di installare al più presto un sollevatore anteriore al mio l 85 chiedo a voi un consiglio.Mi servirebbe essenzialmente per portare due attrezzi negli spostamenti e al massimo una benna ma con poco peso(teli per gli olivi compressore e roba del genere).Ero dell idea di autocostruirmelo però se c è qualcosa di non molto costoso già bell e fatto tanto di guadagnato...

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo necessità di installare al più presto un sollevatore anteriore al mio l 85 chiedo a voi un consiglio.Mi servirebbe essenzialmente per portare due attrezzi negli spostamenti e al massimo una benna ma con poco peso(teli per gli olivi compressore e roba del genere).Ero dell idea di autocostruirmelo però se c è qualcosa di non molto costoso già bell e fatto tanto di guadagnato...

Grazie a tutti in anticipo

 

meglio che ne installi uno di quelli omologati , non si sa mai. Se non vuoi installarlo originale, potresti provare con la sauter , specializzata in kit x sollevatori anteriori per trattrici.

Modificato da albe 86
Correzioni grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pdf non serve però anche 2000 euro sono un furto per un po di ferro un martinetto e qualche boccola...Su un vecchio cingolato l avevo costuito in ecomia con un martinetto recuperato(da una m100 AL) e delle boccole tirate via da una balestra di un 682 fiat ed in pratica ho speso 30 euro solo per gli attacchi 30 euro di tubi idraulici e molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fartene uno posteriore?

Noi l'estate per caricare i bins di pesche prugne albicocche ne usiamo uno fatto in casa , è comodo.

Spesa Minima...solo ferro e martinetto...

 

saluti.

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Fartene uno posteriore?

.......

saluti.

 

lui credo che intendesso un vero e propio "sollevatore" a cui poi attaccare gli atrezzi (magari poi ad esso attacca un sollevatore oleodinamico come quello della tua foto :perfido:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DEVIL MAN oggi guardando una rivista ho visto qualcosa che può fare ha tuo caso un sollevatore da applicare a tutti i trattori con un costo di 1.300.00 euro +ivat5826_collevatoreanteriore.JPG

ho messo questa foto scannerizando dal giornale non so se ti può interessare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo :AAAAH::AAAAH:..sapete che ho capito adesso...io intendevo sollevatore come muletto...adesso ho capito bene!!

Secondo me è meglio metterne su uno in regola, non bisogna guardare anche quanto tiene l'assale anteriore ?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie franco se dietro quel \"a partire da 1300 + iva\"non ci sono sorprese credo proprio che è una spesa fattibile.Al più presto telefono e vediamo di capirci di piu.

chiaramente il prezzo si tratta meglio di persona,se vai li deciso penso che almeno l'iva la risparmi e magari il traporto,cosi arrivi a casa e non fai altro che mettere i buloni,senza stare a saldare e far tornare tutte le misure e poi anche il ferro costa,i pistoni costano è sempre tutto un'insieme di cose.E ti dirò anche a me piace autocostruireO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

l'aries 35 costa 2260 euri ed é proprio bello,poi si puo montare su tutti i trattori abbastanza recenti con gli appositi adattatori,avevo contattato la ditta e sono stati di una gentilezza estrema nonostante fossi un privato....poi ne ho trovato uno d'occasione e mi sono aggiustato diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...