Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un amico vuole montare su un ares 530 sollevatore +pto la scelta è tra l'originale che viene sui 6300, simil originale non marchiato che però da libretto alza meno quintali e non ha scambiatore di calore e viene 1000 € in meno o un sauter che come caratteristiche è simile al secondo e viene sui 4500..cosa prendereste?il risparmio vale la pena o meglio andare sul l'originale? Lo userà per le zavorre e per la condizionarice frontale per fare doppietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Può dare problemi se scalda l'olio della scatola?innesto e frizione non hanno problemi?

...vai di sauter,mai,avuto problemi di calore alla scatola,fatte anche 9 ore di taglio no stop,niente problemi...ottime macchine...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
Buongiorno! Io sarei intenzionato a mette un sollevatore anteriore al mio landini rex 105 gt del 2007, ho trovato in rete un sollevatore della goppel, qualcuno sa dirmi se è una buona marca? Grazie

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

sono quelli attualmente montati dai rex. noi ce l'abbiamo e lavoriamo bene.

non so dirti però ancora della pto anteriore perchè fin'ora non l'abbiamo usata (il prossimo anno la useremo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao a tutti, ho da poco preso un deutz agrothon 110, secondo voi quale potrebbe essere la spesa per dotarlo di sollevamento anteriore? Senza PDF, lo userei prevalentemente per le zavorre....

 

Grazie!

Sei sui 2000 poco più

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco preso un deutz agrothon 110, secondo voi quale potrebbe essere la spesa per dotarlo di sollevamento anteriore? Senza PDF, lo userei prevalentemente per le zavorre....

 

Grazie!

 

Prova a contattare la ditta Angeloni delle marche,se ti piace il sollevatore ti fanno un buon prezzo

Loro li montano solo senza presa di forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su 1 Dorado, ho preso solo la PTO originale e poi ho preo il sollevatore Angeloni che a mio avviso è meglio di quello originale....i costi sono uguali se non superiori ma è un sollevatore che per attaccarci attrezzature da vigneto (cimatrice, spollonatrice, legatrice) è molto piu robusto e stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su 1 Dorado, ho preso solo la PTO originale e poi ho preo il sollevatore Angeloni che a mio avviso è meglio di quello originale....i costi sono uguali se non superiori ma è un sollevatore che per attaccarci attrezzature da vigneto (cimatrice, spollonatrice, legatrice) è molto piu robusto e stabile
Quanto hai speso san? Circa i 2 mila scritto poco sopra?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Buongiorno, vorrei installate un sollevatore anteriore sul mio lamborghini 574-70 crono. Volevo sapere se necessita di qualche tipo di omologazione per essere in regola, ad esempio quella del caricatore frontale che è riportata sul libretto. Grazie a tutti. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Una domanda da profano. Ho un sollevatore anteriore Zuidberg montato all'acquisto del trattore nuovo. Sono riuscito solo ad utilizzarlo attaccandoci una zavorra fatta costruire artigianalmente e chiaramente non omologata. Avendo i bracci fissi e non regolabili nel movimento laterale non è utilizzabile. Soldi buttati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Una domanda da profano. Ho un sollevatore anteriore Zuidberg montato all'acquisto del trattore nuovo. Sono riuscito solo ad utilizzarlo attaccandoci una zavorra fatta costruire artigianalmente e chiaramente non omologata. Avendo i bracci fissi e non regolabili nel movimento laterale non è utilizzabile. Soldi buttati...
Bisognava misurare la distanza dei bracci prima di fare la zavorra, tutti i sollevatori anteriori sono fissi, e credo abbiano tutti la stessa sagoma, almeno per i miei trattori è così

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...