Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ma il precrivello manda la granella direttamente in cassone oppure al crivello superiore?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non hanno ancora tolto il trinciapaglia interno e messo fuori come tutte le altre macchine??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè....io non voglio essere sempre polemico ma ....vorrei capire una cosa visto che le assiali non le digerisco....su sta macchina qua un povero disgrazziato ch vorrebbe pressare la paglia come cavolo deve fare....premetto che non la conosco ma l'ho girata bene e l'unico buco da dove scappa è quello con il trincia che per eliminarlo(ma li resta sempre) è quello che (almeno credo) di abbassare il controcoltello.....e la paglia dovè????

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

cioè....io non voglio essere sempre polemico ma ....vorrei capire una cosa visto che le assiali non le digerisco....su sta macchina qua un povero disgrazziato ch vorrebbe pressare la paglia come cavolo deve fare....premetto che non la conosco ma l'ho girata bene e l'unico buco da dove scappa è quello con il trincia che per eliminarlo(ma li resta sempre) è quello che (almeno credo) di abbassare il controcoltello.....e la paglia dovè????

Trebbie inutili per le nostre zone San c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè....io non voglio essere sempre polemico ma ....vorrei capire una cosa visto che le assiali non le digerisco....su sta macchina qua un povero disgrazziato ch vorrebbe pressare la paglia come cavolo deve fare....premetto che non la conosco ma l'ho girata bene e l'unico buco da dove scappa è quello con il trincia che per eliminarlo(ma li resta sempre) è quello che (almeno credo) di abbassare il controcoltello.....e la paglia dovè????

Io sulla mia, che ha il trincia fatto diverso da quello in foto, quando voglio imballare la paglia tolgo i coltelli e monto delle palette così da evitare di rompere ancora di più la paglia.
Resta il fatto che come qualità della paglia le migliori sono le scuotipaglia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti



cioè....io non voglio essere sempre polemico ma ....vorrei capire una cosa visto che le assiali non le digerisco....su sta macchina qua un povero disgrazziato ch vorrebbe pressare la paglia come cavolo deve fare....premetto che non la conosco ma l'ho girata bene e l'unico buco da dove scappa è quello con il trincia che per eliminarlo(ma li resta sempre) è quello che (almeno credo) di abbassare il controcoltello.....e la paglia dovè????


Hai ragione San. Poi comunque credo anche se abbassi il controcoltello un pochino la trincia sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè....io non voglio essere sempre polemico ma ....vorrei capire una cosa visto che le assiali non le digerisco....su sta macchina qua un povero disgrazziato ch vorrebbe pressare la paglia come cavolo deve fare....premetto che non la conosco ma l'ho girata bene e l'unico buco da dove scappa è quello con il trincia che per eliminarlo(ma li resta sempre) è quello che (almeno credo) di abbassare il controcoltello.....e la paglia dovè????
Le stalle più hanno la paglia corta più sono contenti anche perché in lettiera più è trita più tira su. Poi non so ma vedo che in zona le lexion ibride tritano quanto una cr o forse più..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...