Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG


ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Sul sito default è stata pubblicata la data di svolgimento di questa manifestazione.

 

Per ora la inserisco, intanto se vogliamo possiamo parlare dell'evento.

 

Poi spero si riesca ad organizzare un incontro magari con le gambe sotto a qualche tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre un pò lontani,ma è una fiera che di solito un giro ce lo faccio,ero presente anche questo anno e per l'occasione ho conosciuto PUNTOLUCE E TRATTORISTACAPO ma per la prossima magari se siamo un pò di più oltre che ha chiaccherare si può anche mangiare alla fine della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sono stato ed ho approfittato per andare a trovare Gianfranco proprietario dell'Hotel da Angelo ad Assisi, dove oltre a fare visita alla sua bella collezione di mezzi d'epoca ho avuto il piacere di parlare con lui di trattori vecchi e nuovi e di mangiare nel suo ristorante, quindi se si deve trovare un posto dove fermarsi io faccio presente la possibilità di andare da lui, anche se naturalmente non decido solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho visto che è dal 27 al 29 marzo 2009.

 

Si va alla domenica? Io non so ancora se posso ma sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di queli che vanno alla domenica.

 

Così organizziamo anche una bella mangiata tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho visto che è dal 27 al 29 marzo 2009.

 

Si va alla domenica? Io non so ancora se posso ma sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di queli che vanno alla domenica.

 

Così organizziamo anche una bella mangiata tutti insieme.

 

ciao a tutti

io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo....

Modificato da fiat 540 c
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo....

Ma quando ha visto bene bene bene il tk4000 andrai a mangiare! A quel punto con i piedi sotto il tavolino si può anche fare quattro chiacchere(tanto il tempo di mangiare o cosi o cosa va trovato:asd:) che ne pensi,anche se è un pò presto per organizare l'incontroO0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo....

Anche io passerò molto tempo allo stand della nh.

Ma all'agriumbria ci sono i jcb fastrac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui a marzo ancora ne passa, ma mi fà piacere di aver avviato un argomento che ha riscontrato un tale successo. Visto che il ristorante lo ha indicato mct, vediamo di provare ad organizzare un bell'incontro.

 

Direi che la lista partecipanti la possiamo iniziare a fare da fine gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh

 

Johndin

Puntoluce

DJ Rudy

Il marronaro

TL100

TL90

540c

Moreschini

TrattoristaCapo

San64

MT765B

FilippoB

JD Fan

Patrizi (accompagnatore ufficiale di JD fan)

Angelillo (mio accompagnatore ufficiale)

 

Visto che gran parte passeranno il loro tempo avvinghiati ai trattori NH chiederò un permesso speciale per dormirci sopra per qualche fortunato......

 

A parte gli scherzi vediamo di organizzare una accoglienza speciale da parte dei nostri amici in blu.

Mi darò da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

.comunque per i NH se cè da spendere una parola dato che chi espone è il concessionario Ranucci vi posso dare una mano anche se di NH non ne ho nessuno.....prima lui vendeva Lamborghini

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Agriumbria -Bastia Umbra- PG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...