Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG


ilmarronaro

Messaggi raccomandati

per il pranzo non riusciamo, ma se ci venite trovare ad Agriumbria... vi accogliamo volentieri!!! (Image Line è all'ingresso del pad 8, stand 25)

http://www.imagelinenetwork.com/it/agroinnovation-tour/agriumbria-2017/

 

... e per chi vuole ci sono anche due corsi gratuiti - basta registrarsi qui http://news.imageline.it/LP/2tyS69BNPi7l - sul quaderno di campagna... quando e dove? Venerdì 31 Marzo dalle 14:30 alle 16:00

Sabato 01 Aprile dalle 11.00 alle 12.30

presso Pad 8 - Stand C1 - Spazio Image Line/Ufficio Stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno ragazzi ne ho veramente pochi di biglietti perche non ho avuto il tempo di girare,per problemi personali,quindi spero che Mirko CMA riesca a reperirli,magari Rudy prova a chiamarlo

Personalmente ne ho solo 4 a disposizione

Per chi vienie da fuori e vuole fermarsi a dormire se vuole il contatto per il pernottamento chieda pure nella discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

,,

Io se non ho il biglietto non fa nulla....l'importante è pranzare insieme per passare qualche ora in serenità con voi....O0

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anch'io sarò dei vostri quest'anno...e in più ci saranno mio fratello, mio cugino e un amico...quini totale 4. Se c'è qualche biglietto in più lo accetto volentieri, l'importante comunque come già detto anche da altri e potevi conoscere e pranzare insieme!!!

 

Dj Rudy (forse)

Kiki (forse)

Toso

San 64

Il marronaro +6

Agro86

Enologo82

Thedavidesame

Johndin (ci provo)

tl90+1

Fiat100c

Contadino 92

Alfieri +3

Husky +3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy (forse)

Kiki (forse)

Toso

San 64

Il marronaro +6

Agro86

Enologo82

Thedavidesame

Johndin (ci provo)

tl90+1

Fiat100c

Contadino 92

Alfieri +3

Husky +3

puntoluce+1

 

Chiudiamo qua le prenotazioni perche Franco è pieno

Poi se qualcuno disdice fatemi sapere

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy (forse)

Kiki (forse)

Toso

San 64

Il marronaro +6

Agro86

Enologo82

Thedavidesame

Johndin (ci provo)

tl90+1

Fiat100c

Contadino 92

Alfieri +3

Husky +3

puntoluce+1

 

Chiudiamo qua le prenotazioni perche Franco è pieno

Poi se qualcuno disdice fatemi sapere

Ragazzi proprio oggi a pranzo un collega se liberato di alcuni impegni e vorrebbe venire con me sicuro...

quindi se si può thedavidesame+1

Link al commento
Condividi su altri siti

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .....di a franco che allungasse er tavolo che qua la cosa se fà sempre piu seria.......quindi quelli che vanno a visitare le chiese si portino il pranzo al sacco:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy (forse)

Kiki (forse)

Toso

San 64

Il marronaro +12

Agro86

Enologo82

Thedavidesame+1

Johndin (ci provo)

tl90+1

Fiat100c

Contadino 92

Alfieri +3

Husky +3

puntoluce+1

miro filippucci

 

Totale 37

 

Io intanto avverto il ristorante

ora diventa importante specificare a chi servono i biglietti

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....udite udite.....la Ditta Ranucci s.rl. nonche concessionario SDF per l'umbria, mette a disposizione di questo potente e UNICO (come il 740) forum ben 10 biglietti per ingresso ridotto alla fiera!!!!! Un grazie alla ditta Ranucci.....:n2mu:...quindi come dicemo noi....sotto co la pertecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! a chi servono si faccia avanti....e mi raccomando...dite a franco che quelle vecchie babbione che arrivano in pellegrinaggio ad Assisi le buttasse dalla finestra che noi non cemo tempo da perde....il raduno se fà una volta all'anno!!!!:2funny:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Agriumbria -Bastia Umbra- PG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...