Vai al contenuto

Impianto audio


massimiliano.pozzato

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Niente Bluetooth, usb magari sì. Domani se ho tempo chiamo Lonardi per sentire se ha qualche radio Sdf a prezzo buono, ne ho 2 su altri trattori e sembrano durare.
Prova con quelle john deere.. Vedrai che durano di più??

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenwood e Sony mi trovo bene. L'ultima presa l'anno scorso una jvc con aux e USB a 55 euro da negozio di elettronica, va veramente bene, sia come qualità audio che come ricezione delle stazioni.

Lasciarei perdere le varie sdf, Fendt, John deere etc, visto che sono solo rimarchiate e le paghi più care

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ma sì, vero quello che dici tu, Gallo. Le avevo prese solo perché me le lasciò a prezzo stracciato un'ex officina Same.

 

Essendo in zona, oggi guardo alle Mediaworld cosa offrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho preso il trattore nuovo t4 lp e con cabina categoria 2 non monta l'autoradio ma solo la predisposizione. Ho smontato il coperchino dell'alloggio per l'autoradio e dentro ci sono due spine. IN più è già montata l'antenna e le casse. La domanda è questa... Quale autoradio montare vista la poca profondità del vano? non sono molto pratico ma le spine che ho sul trattore vanno bene per tutte le autoradio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, stavo guardando le autoradio da poter mettere sul mio trattore e ho visto che quasi tutte quelle con profondità ridotta hanno l'attacco dietro ad uno spinotto tipo questo: [ATTACH=CONFIG]34594[/ATTACH] mentre sul mio trattore ho questo:[ATTACH]34593[/ATTACH]

per montarlo basta un adattatore qualsiasi da 2 a 1 presa o ogni autoradio ha la sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...