Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Abbiamo contattato ieri Mauro Bianchini,che lo ha avuto in prova,dice che è rimasto molta entusiasta delle doti del trattore,soprattutto della sterzata con il sistema di ripartizione trazione gira molto meglio di un fendt 900 ,in 11 ore con pentavomere 13 ettari consumo 300 litri gasolio motore a 1200giri prossimo anno lo compra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo contattato ieri Mauro Bianchini,che lo ha avuto in prova,dice che è rimasto molta entusiasta delle doti del trattore,soprattutto della sterzata con il sistema di ripartizione trazione gira molto meglio di un fendt 900 ,in 11 ore con pentavomere 13 ettari consumo 300 litri gasolio motore a 1200giri prossimo anno lo compra!

Bè se quelli sono i consumi reali e l'ettaraggio fatto allora complimenti è veramente un signor trattore. Se ha i terreni e i guadagni buon per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è Mauro che ha anche la 760.

Lo hanno provato zona porto recanati

Il trattore ha potenzialita che devono essere sfruttate con terreni e attrezzature adeguate,ora se ci sara qualche altra prova anche da noi in Umbria vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo contattato ieri Mauro Bianchini,che lo ha avuto in prova,dice che è rimasto molta entusiasta delle doti del trattore,soprattutto della sterzata con il sistema di ripartizione trazione gira molto meglio di un fendt 900 ,in 11 ore con pentavomere 13 ettari consumo 300 litri gasolio motore a 1200giri prossimo anno lo compra!

1200 giri...stara' sfruttando 250 cv?si tiene largo se lo compra...

Link al commento
Condividi su altri siti

1200 giri...stara' sfruttando 250 cv?si tiene largo se lo compra...

 

la potenza massima il 1050, cioè 517 cv, la ottieni a 1500 giri, il regime massimo del motore MAN è 1700 rpm, quindi mi vien da dire che a 1200 rpm sono circa 430 cv, non pochi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza massima il 1050, cioè 517 cv, la ottieni a 1500 giri, il regime massimo del motore MAN è 1700 rpm, quindi mi vien da dire che a 1200 rpm sono circa 430 cv, non pochi di sicuro.

 

Arriva a 1800rpm

Allego la bancata. C’è da aggiungere all’incirca un 5/7% in più per calcolare i cv al motore.

d10e1343fe7852de84ac2c73cc908b5e.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da mrnos46
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Arriva a 1800rpm

Allego la bancata. C’è da aggiungere all’incirca un 5/7% in più per calcolare i cv al motore.

d10e1343fe7852de84ac2c73cc908b5e.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo, grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
se è arrivato a 1800 rpm c'è qualcosa che non non quadra, la taratura max di quel motore è a 1700 rpm

 

Arrivano tutti a 1800 rpm

E ho scoperto che montando il codino da 2pollici la potenza erogata dalla pto aumenta di 30 cavalli. Io la bancata l’ho fatta con il 20 scanalature 3/4

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...