Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Visto che sulle macchine vendute in zona da me quali valtra e jd c'era affisso sopra nome dell'acquirente come sul varvet e su fendt non c'era scritto nulla presumo non sia stato venduto, é mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite agribassa

Grande azienda ucraina Myronivsky Hliboproduct Agroholding (370.000 ettari) ha acquistato 16 Fendt 1050 in un colpo solo.

Hanno acquistato anche due Fendt 1159 MT.

 

http://www.agriavis.com/news-9603-une+ferme+geante+achete+16+fendt+1050+d%25E2%2580%2599un+coup%25E2%2580%25A6.html

Modificato da agribassa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande azienda ucraina Myronivsky Hliboproduct Agroholding (370.000 ettari) ha acquistato 16 Fendt 1050 in un colpo solo.

Vicino hanno acquistato anche due Fendt 1159 MT.

 

http://www.agriavis.com/news-9603-une+ferme+geante+achete+16+fendt+1050+d%25E2%2580%2599un+coup%25E2%2580%25A6.html

Sono circa 23 mila ettari x ogni macchina...Credo che l'ammortamento chi sia tutto un questo caso...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa 23 mila ettari x ogni macchina...Credo che l'ammortamento chi sia tutto un questo caso...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perchè secondo te hanno "solo" 16 1050? Non so che colture facciano ma mi sa che hanno un sacco di mezzi...:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te hanno "solo" 16 1050? Non so che colture facciano ma mi sa che hanno un sacco di mezzi...:cheazz:
Certamente non avranno solo quelli, ma cmq con così tanta terra riusciranno ad ammortizzarli benissimo! È cm comprarne uno ogni 23 mila ettari, in Italia c'è gente che ne ha con molto ma molto meno!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Ragazzi dipende sempre da quanti anni uno tiene la macchina, Toscana Val d Orcia aziende di 70 80 ettari che dovevano cambiare cat vhp sono state costrette a prendere mt per mancanza di offerta sul mercato,poi magari lo tengono 20 anni come in precedenza avevano fatto con vhp,ovvio che se ci fai 1000 ore anno in 6 anni lo ammortizzi ma in Italia ci sono realtà e situazioni ben diverse le une dalle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
Fendt 1050 Vario, scuderia Diliddo

 

 

Quel terminale lo vedo bene sotto ad una minigonna di un camion ma li proprio no.

Poi come al solito "degustibus".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel terminale lo vedo bene sotto ad una minigonna di un camion ma li proprio no.

Poi come al solito "degustibus".

Sta molto bene anche li

Chiaramente i gusti sono gusti e nn si discute, ma credo ci sia altro da vedere e valutare in una macchina

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...