Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ognuno compra ciò che vuole e che crede. Ma se mi chiedi a me cosa comprare ti dico fendt. Dal 200 al 1000. Castano di più subito ,ma ne guadagni dopo. La differenza è tanta. Poi se ci volete credere bene, altrimenti amen. Noi avevamo solo case, ma da quando è diventato CNH, è stato un declino verso il basso. Arrivo non ci credete fatevi portare un fendt in azienda per 10 gg. E siate onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io BoscoX t’avrei gia’ bannato, sempre a prendere per il culo, almeno lui il culo l’ha messo sia su stx che su 1050, te su cosa l’hai messo?

 

A parte che in questa discussione non ti ho mai visto scrivere qualcosa di concreto, ma solo battutine di difesa, comunque spiacente ma il mio culo fin oad ora si siede solo su macchine da vigneto/frutteto. Certamente se dobbiamo vietare di scrivere a tutti coloro che non hanno mai provato il 1050 (te compreso) , forse rimarrebbe soltanto F211 ... forse

Modificato da BoscoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio lo spiritoso con te . Ho semplicemente detto cursor 16 ,quando era 13,poi visto che ho sbagliato mi sono corretto. Sei tu che fai il saputello del bar e non sai cosa vuol dire comprare trattori da 300000€ che dovrebbero tirar via il mondo e invece non vanno avanti. Sai cosa vuol dire aver una macchina ferma da iniziò luglio fino a fine agosto? Un trattore che deve rendere 2000€ al giorno? È come sostituzione ti viene offerto un g240! Vorrei vedere te , se saresti così tranquillo nel tuo bar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

f211 forse non l'hai capito ma in questa discussione ha partecipato persona che ha stx , anzi 2 da piu anni di te e ha anche fendt, non continuiamo a fare del bar qui e parliamone nella discussione stx, questa è discussione per 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io o visto 824 936 inutilizzabili perché scaldano o cambi rotti su fend dopo sole 1000 ore...

Caspita da quello che dici te pare capiti solo a case

 

Scusate o sbagliato 724

 

Sostituiti dopo un anno per la disperazione...

Strano ma vero

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.

Si può dire che vige un nuovo comandamento.

Non nominare il nome di fendt invano....:asd:

 

Perchè un utente che ha dato via stx per fendt andava bene.

Uno che ha fatto il contrario nò.....

Ottimo.....

 

A parte questo.

Si parla di affidabilità e assistenza fendt contro case.

Per il discorso assistenza credo che come tutti i marchi vada a zone a seconda dell concessionario.

Per L'affidabilità, credo che far bilanci oggi sia un pelo azzardato in tutti i sensi.

PErchè non credo che sul mercato ci siano 1000 con un numero di ore e numero di macchine tali per dire che sia una macchina affidabile.....

E il fratello minore stà avendo i suoi bei problemi....

 

Pure per il fatto che fendt risolva più o meno i problemi in extra garanzia( manodopera a parte da quello che si dice...) non è di certo cosa da poco ma non trasforma una macchina non affidabile in affidabile.

Ma ha una regola stà cosa o come al solito va a piaceri ricatti e leccatine varie?

Perchè la cosa può essere simpatica ma pure molto meno....

E per quanto ore fendt risponde sistematicamente a rotture gravi?

Se la cosa fosse sistematica credo che fendt sbagli a non darla nero su bianco.

Se fendt mi scrive che mi vende un trattore e per 10 k ore rotture di meccanica pesante è loro li prenderei pure io.

Mentre se questi interventi sono le solite extra garanzie scaricate qua e là, non sono gli unici che fanno cosi...

Anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci sono diverse persone poco obbiettive che attaccano chiunque osi dire il contrario di quello che affermano. Per giunta senza avere esperienze dirette.

Il tutto condito da un po di maleducazione e saccenza.

E nessuno dice niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci sono diverse persone poco obbiettive che attaccano chiunque osi dire il contrario di quello che affermano. Per giunta senza avere esperienze dirette.

Il tutto condito da un po di maleducazione e saccenza.

E nessuno dice niente.

 

Qui ci sono tante persone che aumentano solo contamessaggi... e spesso scopri che lavorano al massimo con un Goldoni oppure vedono solo un colore :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è un forum,ognuno puo dire come la pensa senza dover far vedere il libretto del trattore,poi come sempre ci vuole coerenza

Quindi leggiamo quello che scrive la gente,sapendo che ogni parere è opinabile.

Cerchiamo di essere educati,perche io non resisto piu,e chiudo la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso il diplomatico.

a me del 1000 piace non tanto la macchina di per se, ma l’integrazione che ha con elettronica sofisticata. Vario grip e vario pull in primis.

Un 1000 senza una dotazione FULL di elettronica per me non ha senso. Diventa il classico trattore e pesante “ignorante” da mettere con le gemelle in America o Australia, dove però non vedo sto spopolamento di challenger in favore di JD sempre molto presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci sono diverse persone poco obbiettive che attaccano chiunque osi dire il contrario di quello che affermano. Per giunta senza avere esperienze dirette.

Il tutto condito da un po di maleducazione e saccenza.

E nessuno dice niente.

 

Concordo. Io non ho mai comprato Fendt ma ho amici che li comprano, e non mi sogno di sbeffeggiare nessuno, ne chi ha il Fendt ne chi ha il Belarus. No alla maleducazione!

 

....

 

altrimenti chiudo questa discussione!

GRAZIE

 

In questi mesi è la discussione più animata e dunque più bella.

Non chiudiamola. Ma evitiamo gli attacchi personali.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto 64 lo so bene che è la discussione piu bella,e posso dire a nome di tutto lo staffa di Tractorum che è bellissimo che nuovi utenti si iscrivono perche anno voglia di dire la loro,e capisco anche che per i nuovi utenti non è facile capire le regole e rispettarle perche sono inesperti!

Detto cio andiamo avanti

Come ha scritto Ale anche secondo me manca peso;comunque conosco il signore che lo ha provato siamo in Toscana in questo video,grazie a Puntoluce che ce lo ha segnalato il signore che lo giudava in questa prova aveva disinserito lo sforzo controllato proprio per vedere quanto tirasse il trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tra Natale e capodanno il secondo 1000 qui nel tavoliere: si tratta di un 1050 Vario acquistato dalla scuderia Diliddo, contoterzisti nel Cerignolano.

Alcune foto nello show room della Patella Tractors 099a3929d9a4162be74a57058ea5e17f.jpg4b3873a342f2580226f41ba420d9d3df.jpg33c60b069cd9b4e9f4a5bd7d62d1c022.jpg67d87f36c01dc0b4be81c1aff890ee0b.jpg0042ae39e0f19d8cd9b819a5a7c0570c.jpg

 

Gommato 650/65r38 anteriore e 750/75r46 posteriore

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che lavorazioni andrà a svolgere, con quella gommatura, e dato che non ha i supporti per le zavorre nei cerchi posteriori, e se notate nella foto c'è il C1 puntato a 65 km/h quindi c'e pure il cambio sbloccato in velocità, altrimenti non te lo fa impostare quel valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...