Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sta usando una aguirre bota combinata vibro e seminatrice credo da 5 o 6 mt.........

detto questo forse 100 cv sarebbero stati insufficenti, ma effettivamente un 939 con una bota mi pare eccessivo, però magari oltre a quel pezzo pianeggiante ne fanno centinaia in collina tosta e allora avrebbe un senso.....

 

buon anno!!!

 

Seminatrice 6mt e poca collina tranquilla.

C'è un salto non indifferente di potenze tra il 939 e quello subito sotto che li porta ad optare per il fendt....sempre meglio che utilizzare 8360:AAAAH:, sostituito proprio per il 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzista di zona ha la stessa aguirre con preparatore, però da 4m, in collina bella tosta la porta con un Legend 160. Il 939 oltretutto zavorrato è sprecato per quel lavoro. Mi auguro che il 1000 nn sia stato scelto con lo stesso metro di giudizio con il quale vanno a seminare con il 939.

 

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1046 di Venturelli a lavoro.

 

 

Un attrezzo che si porta tranquillamente con 100 cv in meno in un terreno che sarà lungo si e no 100 mt...meno male che Venturelli ha ben altre attrezzature e appezzamenti per farlo lavorare seriamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

come da previsioni il 1000 spopolera' , queta macchina avra successo sopratutto in italia ovvero in un mercato di un secondo livello e dove verra utilizzato per lavorazioni per le quali non era stato penato, questo la dice lunga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come da previsioni il 1000 spopolera' , queta macchina avra successo sopratutto in italia ovvero in un mercato di un secondo livello e dove verra utilizzato per lavorazioni per le quali non era stato penato, questo la dice lunga.....

 

Allora io e Federix non eravamo scemi quando vi dicevamo il numero di esemplari venduti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

voci erano discordanti, io sapevo 10, tuttavia avevo previsto successo simile visto che in italia difficilmente trovi le macchine giuste nei posti giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente,il trattore va allargato almeno a 280 cm per migliorare la sterzata,come un po tutti i trattori con gomme larghe,poi di conseguenza la manovra a fine campo migliora.

 

Quindi new holland tu sei abruzzese ?!che sei a conoscenza di un nuovo 1000 venduto

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Se loro vogliono anche seminare che male c'è? Sicuradente nn lo hanno preso solo per quello. Farà principalmente lavori pesanti e poi semina. Questo è sfrutiare le macchine. O è meglio avere un trattore per attrezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...