Vai al contenuto

Testate e pick-up per falciatrinciacaricatrici


Alberto64

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sono stato a vedere la 7850 di gruppo Pea, ora monta la Kemper ad 8 file ricavata togliendo i 2 rotori piccoli esterni alla 10 file che prima era sulla 7950:

 

20140813140793176161342.jpg

20140813140793178935482.jpg

20140813140793180146739.jpg

 

Ora sulla 7950 montano la nuova 10 file Kemper 475 che ha i dischi ai lati con senso di rotazione invertito, ora girano verso l'interno; purtroppo non so se riuscirò a vederla al lavoro questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

giova89: questa sarebbe una 10 file...non credo che siano pove recenti o per testate future visto anche i rulli esterni che fuoriescono tipo le vecchie...oramai è abbandonato quel concetto...quindi credo che queste foto siano le prove delle testate orbis poi evolute in quelle attuali...

 

Gian ora la nuova10 ile della Kemper funziona alla grande...noni sono neanche dovuti impazzire a riprogettare...diciamo che si aspetta almeno la 12 ora...he orse avrà due rullini dopo i centrali grandi:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim72: scusami ho sbagliato a scrivere...nel senso che dovevo mettere un punto interrogativo.....ora vedendo più attentamente è con sicurezza una 8 file...

Ho scritto per l'appunto che secondo me erano prove di qualche tempo fa perché sapevo che di Orbi avevano provato più configurazioni tra dischi e dischetti...ma prove ai fini di sviluppare testate grandi 12/14 e alleggerire le piccole...!!!

tanto è che di orbis 600 oggi ne girano due modelli che però il nuovo non l'ho ancora mai visto dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova89: quindi potrebbe essere, che stiano testando una testata più leggera per le 600 cv e la nuova 800 2014?...comunque so che già da tempo in claas cercavano di ridurre i pesi e di fare una testata simil Kemper a dischetti da proporre (anche se dovevano essere più grandi), ma dovevano aver abbandonato momentaneamente per l'avvento delle file binate dove vanno meglio le rotori grandi...

Cmq in questo campo si riesce mai a saper come a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ecco, appunto, quindi dovrebbero rimanere a terra le canne spannocchiate (come con la trebbia), invece nel video si vede che raccoglie tutto.

 

A che video ti riferisci? Non ho visto video di pastoni nelle due ultime pagine??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...