Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Ecco il same explorer presente alla fiera a Braccagni con inv meccanico, sollevo meccanico, cambio con hilo 30/30. C'era anche un r3 con tali caratteristiche.

 

 

 

 

 

 

 

Ecco un altro interno cabina

 

 

 

Mi autoquoto.....per i piú esperti quanto puó venire una macchina così???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il mio explorer va in catena di montaggio il 21 maggio, data del contratto 21 febbraio, la consegnia doveva essere al massimo 90 giorni lavorativi, io pensavo che visto le minori vendite in generale arrivasse prima invece arriverà per fine maggio o i primi di giugnio....devo dire che visto la stagione schifosa mangio meno rabbia perche non si inizia a fare i fieni:tickedoff:che sarebbe gia ora.....o anche telefonato su in Same e mi a risposto una signiorina che mi a detto molto gentilmente che non lavorono con tutte le catene di montaggio e le richieste di ste explorer 3 e cugini sono molte....devo avere tanta pazienza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio explorer va in catena di montaggio il 21 maggio, data del contratto 21 febbraio, la consegnia doveva essere al massimo 90 giorni lavorativi, io pensavo che visto le minori vendite in generale arrivasse prima invece arriverà per fine maggio o i primi di giugnio....devo dire che visto la stagione schifosa mangio meno rabbia perche non si inizia a fare i fieni:tickedoff:che sarebbe gia ora.....o anche telefonato su in Same e mi a risposto una signiorina che mi a detto molto gentilmente che non lavorono con tutte le catene di montaggio e le richieste di ste explorer 3 e cugini sono molte....devo avere tanta pazienza!!!!!

 

e vista l'elevata richiesta di questi mezzi,la signorina, non ti ha saputo spiegare pechè non utilizzano tutta l'intera catena di montaggio!!!:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non me lo a saputo dire, invece il conc.mi a detto che fin che riescono consegniare nei 90 giorni non aprono laltra catena di montaggio......ma!!! cose da matti, e gli operai sono a casa a tirasi le dita!!!!

se vero quello che mi a detto il conc,......non lo so!!!

Modificato da silverone
Link al commento
Condividi su altri siti

e vista l'elevata richiesta di questi mezzi,la signorina, non ti ha saputo spiegare pechè non utilizzano tutta l'intera catena di montaggio!!!:cheazz:

 

Provo a capire che fenomeno ci sta dietro, è abbastanza diffuso nei periodi di crisi: tutte le industrie riducono i magazzini, quindi scorte e ricambi, che sono un costo e nel caso di improvvise richieste è un problema..

 

Se same adesso che ha tutte le linee senza lavoro ha una richiesta improvvisa di mille explorer, deve ordinare le gomme alla michelin, che le deve produrre, comprando la gomma dal fornitore, che la deve importare dal produttore, che a sua volta la deve avere in magazzino prima... ..in pratica il sistema produttivo in tempi di stanca (quindi quando non ha lavoro) è più lento a reagire di quando è pieno di lavoro...

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Motore brillante solo sopra i 1600 giri, cambio ottimo, con inversore spettacolare, il resto lo dirà lui quando avrà tempo di scrivere.

 

questo dei 1600 giri lo ha fatto anche il mio Dorado60 TierIII , gli è passata dopo le 300 .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
x la gioia di chi ha speso molto di più e ora si ritrova una macchina svalutata......... la solita politica same che si trascina avanti da anni.....

 

Beh insomma politica Same, purtroppo è una politica applicata in qualunque settore e qualunque costruttore.

In genere il prezzo della novità si paga qui invece si tratta di fine serie!

 

In questo caso l'offerta è legata allo smaltimento dei motori tierIIIA in favore dei nuovi motori emissionati tier IIIB che dovranno essere necessariamente adottati nel 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...