Vai al contenuto

FIATAGRI Serie 75


MCT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena messo in moto dopo 2 secondi si spegne...è capitato che si è accesa la spia olio motore mettendo al minimo con motore caldo quando la temperatura esterna è elevata ma cabitava 2 volte alla anno...manca mezza bronzina quella di banco...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano..... cmq succede tutto insieme se si grippa con un paio di giri sparisce e poi si puo romprere l'albero perche batte

ma al mio 640 con 20000 ore e bronzine originali la spia si accende come a te con il caldo e a caldo quando funziona ed e li che ancora gira

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano..... cmq succede tutto insieme se si grippa con un paio di giri sparisce e poi si puo romprere l'albero perche batte

ma al mio 640 con 20000 ore e bronzine originali la spia si accende come a te con il caldo e a caldo quando funziona ed e li che ancora gira

Cosa intendi quando dici con un paio di giri sparisce? Dove va a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum... sono da pochi giorni un possessore di un fiatagri 60/75 cingolato montagna.

 

Purtroppo però non riesco a trovare il libretto per la manutenzione, per sapere dove sono tutti gli ingrassatori, livelli e tipi di olio. Sono anche andato alla NH dopo aver fatto richiesta all'assistenza clienti ma nulla...

 

Qualcuno di voi ha qualche info o libretti in formato pdf?

 

Grazie!

Modificato da Cobras85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di un agrifull 80 omologo 80-75, in poche parole mi serve per arare e estirpare 8 ettari di seminativo e lavori vari in 5 ettari di vigna, avrei già un 455 montagna che uso per le semine e per spargere il concime, secondo voi è la macchine giusta oer le mie esigenze? I terreni sono in parte collinari e in parte pianeggianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora non posso darti torto visto quello che dovrai farci,

valuta anche 72-85, è la più riuscita in assoluto fra i terracotta!

La piu riuscita e' l 88 85...macchina piu "giusta"come peso e motore...

 

Grazie delle info, cmq rispetto alla concorrenza coetanea, mi sembra la miglior scelta O0

insomma...ha frizioni e freni a secco e comandi sdoppiati ancora...gli altri bagno d olio e comandi uniti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La piu riuscita e' l 88 85...macchina piu "giusta"come peso e motore...

 

 

 

Si peso potenza ok!!

Per il resto lascia un pò a desiderare diciamo che il carro, il sollevatore, ma soprattutto l'impianto di raffreddamento sono da 70 cv e non da 85.

Il mio vicino ha il 72-85 del '99 con 14000 ore ha sempre cambiato olio e filtri a 150 ore e null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 88 del 2003 carro color grigio blu, provato più volte ad arare e ripuntare (con carrello che uso con la 70 c) quest'estate con 40 gradi e oltre e lancetta sempre appena dopo il bianco come sul 665 non vedo problemi neanche sul sollevatore e l'ho usato con la nodet 6 file a 45.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio vicino ha il 72-85 del '99 con 14000 ore ha sempre cambiato olio e filtri a 150 ore e null'altro.

 

14 mila ore solo olio e filtro?

Il mio ne ha 5200 ma una frizione centrale e frizione/freno dx li ho rifatti....ho la ruspa ma non la uso molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male, olio e filtri OGNI 150 ore e null'altro.

Il mio 88 lo puoi vedrere dall'avatar, mi ci trovo bene ma ha i suoi difetti di progettazione, d9n sei il primo che sento che d'estate non gli scalda ma quì siamo decisamente ot mi piacerebbe però continuare nell discussione SERIE 85 per vedere come avete affrontato alcuni problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo fatto niente, ha solo il serbatoio rastremato verso il radiatore e poi io alla sera o la mattina, prima di partire soffio tutto, ma non solo all'88 ma anche al 665 non mi piace la patina di paglia sul radiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Alla fine sono contentissimo della scelta fatta, l'agrifull 80sc!!! :) Ho arato quasi tutta la terra con un rinieri 4,5R in seconda veloce, ed è molto pratico anche nelle lavorazioni in vigneto con fresa o trincia, sono contento =) A parte i freni è quasi identico all'82-85 di un mio amico che uso spesso... carro e motore identici =)

2c74d5dcc64ae09f9d95eced06037d45.jpg

Modificato da FIAT 27C DIESEL
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono contentissimo della scelta fatta, l'agrifull 80sc!!! :) Ho arato quasi tutta la terra con un rinieri 4,5R in seconda veloce, ed è molto pratico anche nelle lavorazioni in vigneto con fresa o trincia, sono contento =) A parte i freni è quasi identico all'82-85 di un mio amico che uso spesso... carro e motore identici =)

2c74d5dcc64ae09f9d95eced06037d45.jpg

 

Non solo i freni, l'82 ha freni e frizioni di sterzo a bagno d'olio, moooooooolto più duraturi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...