Vai al contenuto

Abbigliamento TRACTORUM


Johndin

Messaggi raccomandati

Signori mi è appena arrivato un camion di tute e giubbini adesso provvederò a mandare un messaggio privato a ciascuno di voi per rendervi edotti del come fare per ricevere il tutto.

 

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Signori mi è appena arrivato un camion di tute e giubbini adesso provvederò a mandare un messaggio privato a ciascuno di voi per rendervi edotti del come fare per ricevere il tutto.

 

Grazie per la pazienza

 

Grazie a te

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi siccome ultimamente a casa sto praticamente poco non vorrei essermi perso qualche messaggio per l'abbigliamento.... in quanto MP ancora non me ne arrivato per quanto riguarda pagamento e ricezione delle tute,

Johndin fatti sentire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

stiamo lavorando per sistemare il tutto..abbiamo passato un periodo difficile,super impegnati!

lo capite da soli che in agricoltura quando si accumulano le cose poi devi sudare per rimetterti in pari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Signori mi è appena arrivato un camion di tute e giubbini adesso provvederò a mandare un messaggio privato a ciascuno di voi per rendervi edotti del come fare per ricevere il tutto.

 

Grazie per la pazienza

Ciao, mi sono perso il messaggio o non lo hai ancora inviato? Ultimamente sono stato un po' assente dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente direte voi ho inviato una mail a tutti per le tute e i giubbotti.

 

Nel messaggio privato c'è tutto quello che occorre, se non è chiaro o avete qualche domanda sono qua.

 

Grazie per l'attesa ma quest'anno ho passato più tempo a letto che a lavorare...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente direte voi ho inviato una mail a tutti per le tute e i giubbotti.

 

Nel messaggio privato c'è tutto quello che occorre, se non è chiaro o avete qualche domanda sono qua.

 

Grazie per l'attesa ma quest'anno ho passato più tempo a letto che a lavorare...............

 

john l'email non è arrivata:muro::muro::muro::muro::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Finalmente direte voi ho inviato una mail a tutti per le tute e i giubbotti.

 

Nel messaggio privato c'è tutto quello che occorre, se non è chiaro o avete qualche domanda sono qua.

 

Grazie per l'attesa ma quest'anno ho passato più tempo a letto che a lavorare...............

Ciao Johndin,

Ho fatto quanto hai indicato nel mp ma forse ho sbagliato la causale.

Ti ho inviato dei mp per chiederti se va bene lo stesso e come fare ad inviarti la ricevuta.

Gli hai ricevuti?

Grazie

 

P. S. Ti ho inviato anche l'indirizzo per la spedizione. Fammi sapere qualcosa per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndin,

Ho fatto quanto hai indicato nel mp ma forse ho sbagliato la causale.

Ti ho inviato dei mp per chiederti se va bene lo stesso e come fare ad inviarti la ricevuta.

Gli hai ricevuti?

Grazie

 

P. S. Ti ho inviato anche l'indirizzo per la spedizione. Fammi sapere qualcosa per cortesia.

 

Ciao scusa ma è tutto a posto sto periodo per me è un delirio lavorativo e ho letto ma non risposto oggi ti rispondo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...