Vai al contenuto

Abbigliamento TRACTORUM


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Per esperienza non è semplice portare avanti un discorso del genere,perche ci vuole uno che lo segue e pure bene..

In passato io ci ho provato ma mettere daccordo tutti non è semplice.

Fino a che si fanno cose semplici come cappelli e magliette va tutto bene,ma i giubbini è piu complicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato a cedere solo il logo originale sapendo chiaramente a chi lo prende e poi ci pensa lui a metterlo dove vuole e su cosa vuole l'importante è usare e chiedere il permesso e il logo!!!! Cappello o maglietta lo gradirei anch'io o quantomeno mettersi d'accordo per fare una cosa piuttosto unica e originale ma condivisa con tutti. Ormai ci sono un sacco di aziende che lavorano a stoch il problema può diventare la logistica ma sui grandi numeri ci sono i corrieri che non vanno male. Direi che anche solo la concessione del marchio o dell'adesivo originale potrebbe essere cosa buona e giusta ad oggi esistono infinite possibilità.....non è escluso il messaggio subliminale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Gli ordini per il momento non abbiamo nulla,è tutto sospeso perche è molto difficile gestire gli ordini,soprattutto sul vestiario con tutte le problematiche di taglia soldi ecc ecc...

Se piu avanti le cose cambiano magari aggiorniamo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...