Vai al contenuto

Abbigliamento TRACTORUM


Johndin

Messaggi raccomandati

Giovani ci siamo, o quasi comunque metto i prezzi dei singoli capi che abbiamo a listino.

 

Se qualcuno è interessato mi mandi una mail a [email protected] e mi dice cosa vuole e di che taglia. io gli dico cosa costa compreso spedizione e gli estremi per pagare tramite postepay o bonifico.

 

A fine mese raccolte n ordinazioni faccio fare il materiale e spedisco a casa appena pronto.

 

Come prima raccolta ordinativi metto come data finale il 29 Febbraio la prossima sarà a fine marzo.

 

Costo dei singoli articoli

 

Tuta intera personalizzata € 24

Fela in cotone personalizzata € 25

Magliettain cotone personalizzata € 10

Polo in cotone personalizzata € 15

Il cappellino dioende da quanti ne facciamo ma dovrebbe costare € 8 ricamato

 

Appena posso metto anche il prezzo del gilet trapuntato e del pile

 

Chiunque sia interessato mi manda le taglie e cosa vuole io gli faccio il conto e gli do gli estremi per pagare..

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Stavo pensando una cosa:

Visto che a fine mese,ce la fiera a Bastia,si potrebbe portare direttamente qua,a molti utenti gli articoli.

DjRudy aveva spiegata che non puo partire l'ordine se non si raggiunge un certo numero (piu o meno 20)

 

Se ragioniamo solo sui cappellini(solo per me)servono almeno 10,quindi si potrebbe far partire l'ordine,almeno per questo articolo.

 

Staff,che mi dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chi ha già mandato aspetti che io gli mandi la conferma così non facciamo confusione ok???

 

 

Per pagare c'è tempo e si potrà fare come si vuole Postepay o Bonifico, ma solo prima che spedisca il materiale quindi non c'è fretta ve lo dirò io quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Chi ha già mandato aspetti che io gli mandi la conferma così non facciamo confusione ok???

 

 

Per pagare c'è tempo e si potrà fare come si vuole Postepay o Bonifico, ma solo prima che spedisca il materiale quindi non c'è fretta ve lo dirò io quando.

 

si può ancora ordinare tute cappellini felpe qualcosa??? qualche bell'adesivo del forum??? ci sono dei nuovi prezzi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tute,le ho seguite io,pero oramai è rimandato al prossimo inverno,perche non riesco ad organizzarmi.

Per ora possiamo fare magliette,e cappellini.

 

Per gli adesivi,ne sono rimasti pochi.Io attualmente ho disponibile l'adesivo con la scritta in stampatello,senza il logo del trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tute,le ho seguite io,pero oramai è rimandato al prossimo inverno,perche non riesco ad organizzarmi.

Per ora possiamo fare magliette,e cappellini.

 

Per gli adesivi,ne sono rimasti pochi.Io attualmente ho disponibile l'adesivo con la scritta in stampatello,senza il logo del trattore

 

quindi conviene rimandare a quest'inverno!!! cosi almeno potro magari scegliere anche qualche novità!!! grazie TOSO!!!

tenetemi aggiornato :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
x curiosità ci sono solo grigie?

10 euro a me stanno bene la spedizione quant' è? pagamento via poste pay? taglie?

attendo risposta cosi dopo ordino

grazie

Si solo grigie,in modo che non facciamo campanilismo...e cosi è un colore neutro.

La spedizione,costera qualche eruro in piu,il pagamento va bene poste pay

 

quanto costano gli adesivi di tractorum scritto in stampatello??

quelli nuovi li rifarai?

Gli adesivi attualmente li ho solo gialli,e per il momento non li rifaccio,questi che ho,non costano nulla,perche sono una rimanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho preparato un giubbotto invernale in piumino di colore blu (senza nessun riferimento agricolo.......) se qualcuno vuole lo può ordinare taglie dalla s alla xxxl la vestibilità è normale.

 

Se qualcuno lo vuole lo personalizziamo col logo ricamato sul petto e il nickname di ogni iscritto (se qualcuno non lo vuole no problem lo togliamo)il costo del giubbotto è di 60 euro portato a destinazione (ad esempio ai vari pranzi prenatalizi) se no si spedisce non c'è problema.

Per quelli che conosco che verranno al pranzo possono pagarmelo la tranquillamente chi non conosco me lo può pagare tramite postepay( devo rifarla) o bonifico.

 

[ATTACH=CONFIG]16019[/ATTACH]

 

Per intenderci questo è il modello e quello che personalizziamo è il primo a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...