Vai al contenuto

fiat 411c


605 c

Messaggi raccomandati

Ho fatto il lavoro, svitato le due viti, allentato quel cuneo sul perno che va a premere sul cuscinetto e sfilato il tutto, sostiuito il cuscinetto, ho registrato anche le leve a 5 centimetri di corsa a vuoto, dalla regolazione il filetto era quasi a fine corsa, mi sa che le frizioni di sterzo sono al limite ma per ora va bene così, io lo uso solo 10 ore all'anno se va bene, grazie ancora O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera a tutti!

Mi accodo qui visto che si parla del 411C.

Sono Gigi e mi sono appena registrato perchè dopo parecchio tempo sono riuscito ad acquistare un trattore per ripulire il mio terreno.

Due giorni fa mi hanno portato il Fiat 411C con trincia.

Ieri ho usato il trattore con soddisfazione e ripulito un po' il terreno.

Sapevo che il contore/contagiri non funzionava e sono andato a controllare.

Il cavo non c'è e quindi lo devo comprare ma non so dove si trova il rinvio.

Qualcuno in possesso dello stesso trattore potrebbe mettere una foto?

Quanto deve essere lungo il cavo? Ho trovato varie misure ma non so quale sia giusta.

Scusate le domante sciocche ma sono salito sul 411 ieri per la prima volta e non so assolutamente niente.

Grazie a chi risponderà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...