Vai al contenuto

Passaggio di proprietà


Giampy 89

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi sono andato all'aci, per chiedere del passaggio di propietà del fiat 411 r e mi sono sentito dire che non posso andare alla testa del mezzo perchè la legge è cambiata e per farlo devo essere per forza iscritto all'agricola:AAAAH:.

Ma il problema è che neanche mio zio propietario, è iscritto all'agricola perchè ormai ha dismesso l'attività.

Come posso fare ad intestarmi il mezzo?? qualcuno di voi sà come fare, senza iscrivermi all'agricola??

 

Vi ringrazio anticipatamente O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti hanno fregato!...perche se andavi te alla motorizzazione con i documenti e ti facevi dare i bollettini ...facevi i versamenti e lo facevi da solo sensa nulla......da qualche mese a questa parte non spetta più ai servizi UMA come prima di rilasciarti l'attestazione.....puoi fare da solo purche sei te proprietario che ti rechi alla motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla motorizzazione di Perugia, il servizio di immatricolazioni, che prima spettava agli uffici UMA e quindi, dovevi andare e farti rilsciare l'attestato e poi andavano loro oppure potevi andare anche te a targare il mezzo, ora tutto questo non serve più....quindi non serve l'attestato che ti rilascino loro e devi anndare te allla motorizzazione, prendere i bollettini e il mlodello da compilare e fai tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...