Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho un 140-90 con un Falco 460 e lo faccio erpicare, non dargli solo una pareggiata in superficie. È al limite ma riesce ad andare, però per un 5 metri ci servono 180 cv se non si vogliono aver problemi.

Con un bel 4 metri vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto ieri da Verucchi il Khun 8 metri,che poi era quello presente ad EIMA 2016 ha la centralina che va in cabina,regolazione idraulica del rullo,mentre la barra livellatrice è manuale,poi bellissimo i raschietti del rullo che sono molto importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso di terreno con sassi la barra livellatrice è meglio evitarla per farli evacuare subito da sotto o è comunque utile?

 

Non influisce tanto perché i sassi si fermano davanti i rotori e vengono trascinati e non davanti la barra livellatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

vero , però a volte ci sono alcune pietre, che entrano e non entrano......in quel caso meglio alzarla tutta la barra

a me è capitato con dei mattoni di una casa colonica crollata.......ho rotto 2 denti di netto nel mio sicma adler da 5 mt....

non so come ma da allora , a meno che non ci siano voragini, la barra la faccio lavorare poco/niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri da Verucchi il Khun 8 metri,che poi era quello presente ad EIMA 2016 ha la centralina che va in cabina,regolazione idraulica del rullo,mentre la barra livellatrice è manuale,poi bellissimo i raschietti del rullo che sono molto importanti!

 

Scusa ma la centralina in un erpice rotante a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, vorrei acquistare un erpice rotante per un Same Explorer 2 80 top cosa mi consigliate? Marca? Dimensioni? Il prezzo a cui lo posso trovare?

Grazie mille in anticipo!

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tra un maschio aquila è un alpego dp allo stesso prezzo cosa consigliereste?

 

Macchine del tutto paragonabili come qualità e caratteristiche, prendi quella che ti piace di più.

 

Ti consiglio rullo flangiato su aquila e Rullo Crumb su DP (evoluzione migliorata del Paker).

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchine del tutto paragonabili come qualità e caratteristiche, prendi quella che ti piace di più.

 

Ti consiglio rullo flangiato su aquila e Rullo Crumb su DP (evoluzione migliorata del Paker).

 

In cosa si differenziano/migliorano questi rulli?

 

24k € per in 5m con paker idraulico, rompitraccia e parasassi come vi sembra?

Modificato da bahcwm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...