Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non credo si possa usare un forum così, a scopo personale, per di più in una discussione " generica ".

Vedi cosa dicono i moderatori

 

Mi sembra che c'era un thread di compravendita per attrezzatura usata. Infatti proprio nella schermata iniziale c'è un bottone bellogrande mercatino. Solo che uno lo dovrebbe visitare sempre. Non è molto utilizzato.

Modificato da superbilly1973
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti vendo alpego elifresa 3 metri con rullo spirale del 2015-16 con rompitraccia dse a qualcuno potrebbe interessare mandatemi un messaggio privato.

 

Esattamente il forum non è un mercatino e c'è scritto anche nel regolamento, se qualcuno mette le foto e dice che lo venderebbe è tollerato, ma non si possono metter numeri di telefono o prezzi come annuncio di vendita.

 

Per quello c'è subito.it o agriaffaires

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente il forum non è un mercatino e c'è scritto anche nel regolamento, se qualcuno mette le foto e dice che lo venderebbe è tollerato, ma non si possono metter numeri di telefono o prezzi come annuncio di vendita.

 

Per quello c'è subito.it o agriaffaires

 

Ah io vedevo la sezione mercatino e pensavo fosse operativa anche se poco frequentata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non capisco,il senso del carrellato sul gommato e il portato sul cingolo, però spettacolari

 

 

Inviato dal mio iPad

 

Io non capisco il senso di un gommato così pesante con l'erpice rotante, già pesta di suo il 1050, se poi in manovra deve alzare pure il rotante...povera terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto personalmente Erpice rotante trainato, in questo caso lemken solitair scombinato da seminatrice fa lavoro ben diverso da portato
Cioè? È meglio o peggio?

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salve fatto preventivo per erpice rotante maschio falco 4600 con rullo a gabbia e regolazione rulli idraulici e cunei di rinforzo,prezzo 16000 euro scontato,prezzo di listino oltre 27000 euro ci siamo come prezzo'

 

Mi pare che siamo poco oltre il 40% di sconto, per cui ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una domanda, vorrei acquistare questo, sotto non c'è alcuna perdita, sopra invece si vedono quelle macchie di olio in prossimità dei rotori, a detta del proprietario ha lavorato poco, quale potrebbe essere il problema? (se c'è un problema) grazie.

[ATTACH]34622[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? È meglio o peggio?

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

10 volte meglio trainato, come d'altronde tutti gli attrezzi da preparazione, lemken trainato scombinato da solitair fa lavoro da non credere. In zone dove arano in solco e quindi gommano 710 con Erpice rotante un occhio chirurgico un filo di ruotata te la becca. Con trainato non vedi nulla, un tavolo da biliardo, impensabile ottenere un effetto simile con il portato, in sostanza fa veci sia di Erpice rotante che di livella

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

10 volte meglio trainato, come d'altronde tutti gli attrezzi da preparazione, lemken trainato scombinato da solitair fa lavoro da non credere. In zone dove arano in solco e quindi gommano 710 con Erpice rotante un occhio chirurgico un filo di ruotata te la becca. Con trainato non vedi nulla, un tavolo da biliardo, impensabile ottenere un effetto simile con il portato, in sostanza fa veci sia di Erpice rotante che di livella
C'è da vedere se il costo vale il guadagno, il 90% dei rotanti in giro è da 3 a 5 metri, e secondo me questa soluzione è indispensabile per macchine dai 6 metri in su.

 

Un buon 40% in più sul listino ci sarà comunque

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...