Vai al contenuto

Deutz-Fahr Agrofarm TTV430


Messaggi raccomandati

ttv_430.jpg

 

Ci sono comodità nella vita, alle quali una volta abituati è poi difficile farne a meno. In materia trattoristica, tale comodità è rappresentata dall’avere in azienda un mezzo, con un potenza di circa 100 cv e un peso non superiore ai 45q.li, che si possa adattare a tutti i lavori leggeri ma proprio per questo indispensabili e all’ordine del giorno, come può essere la movimentazione di carichi con caricatore frontale, le operazioni di fienagione, diserbo, concimazione e semina, senza disdegnare i trasporti.

 

Leggi Tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ttv_430.jpg

 

Ci sono comodità nella vita, alle quali una volta abituati è poi difficile farne a meno. In materia trattoristica, tale comodità è rappresentata dall’avere in azienda un mezzo, con un potenza di circa 100 cv e un peso non superiore ai 45q.li, che si possa adattare a tutti i lavori leggeri ma proprio per questo indispensabili e all’ordine del giorno, come può essere la movimentazione di carichi con caricatore frontale, le operazioni di fienagione, diserbo, concimazione e semina, senza disdegnare i trasporti.

 

Leggi Tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

il bracciolo ha la regolazione tramite due bulloni con maniglietta in plastica poste sotto,allentando questi ultimi si può scorrere il bracciolo in avanti o indietro a seconda della lunghezza del braccio dell'operatore

io sul mio lamborghini r4evo me ne sono accorto perchè mi si sono allentati e il bracciolo mi si muoveva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...