Vai al contenuto

Donne e trattori agricoli


Tiziano

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

La mia vicina " 50 anni" fendt 716 mulettato anteriore e posteriore 20 e passa kmh con 6 bins di patate o carote carica i biblici in 20 minuti, i camionisti la conoscono e stanno lontano dal camion perche e pazza, ma non sbaglia un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

Ho letto il titolo Donne e trattori.

Io sono una ragazza appassionata di agricoltura.

Leggo spesso i vari commenti e sono molto professionali.

Vorrei conoscere un bel ragazzo anche lui appassionato di agricoltura per condividere la nostra passione per l'agricoltura.

Ovviamente libero.

Risposte in messaggio privato.

Grazie

S

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto aforisma:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori

Ok, domani le regalerò questo al posto dei diamenti, vediamo se l'apprezzerà....(ho seppellito la poesia)...:asd:

 

275799.jpg

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

brava la tipa....ma me viè da ride se deve scendere a terra a far qualcosa....non è perche non ne sia capace forse...ma ..acchittata in quel modo solo se ci sono i filtri un pò spochi son cazzi in cabina....comunuqe avere un operai cosi ci sarebbe la fila a chiedere lavoro anche senza stipendio.....un pò come al bar che non cè mai andato nessuno..metti una topa dentro ed ecco che devi cacciar via la gente....la storia  del pelo è proprio vera 

Modificato da SAN64
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

brava la tipa....ma me viè da ride se deve scendere a terra a far qualcosa....non è perche non ne sia capace forse...ma ..acchittata in quel modo solo se ci sono i filtri un pò spochi son cazzi in cabina....comunuqe avere un operai cosi ci sarebbe la fila a chiedere lavoro anche senza stipendio.....un pò come al bar che non cè mai andato nessuno..metti una topa dentro ed ecco che devi cacciar via la gente....la storia  del pelo è proprio vera 

non so perchè ma penso che li non ci sia pelo!!!!!ben vengano le donzelle nel nostro settoree pieno di burberi scorbutici!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
46 minuti fa, Alessandro82 ha scritto:

non so perchè ma penso che li non ci sia pelo!!!!!ben vengano le donzelle nel nostro settoree pieno di burberi scorbutici!!

Tu ne sai certamente qualcosa visto che nella tua azienda ci sono sia le donzelle che il burbero scorbutico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, agribassa ha scritto:

Tu ne sai certamente qualcosa visto che nella tua azienda ci sono sia le donzelle che il burbero scorbutico.

no no no,ti sbagli,mai giudicare senza aver provato,a volte nella vita ci sono persone che al di fuori sono brutti ma dentro sono delle persone d'oro e a volte ci suono uova di Pasqua ripiene di cacca!!bisogna sempre provare x poter parlare,molto probabilmente la ragazza del video da 10 a 0 a qualche maschietto ? ma solo perchè è donna partiamo prevenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...