Vai al contenuto

FIATGEOTECH - NEWHOLLAND Serie 85


MCT

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiesto 15mila€ per un 72-85 con lama e 2400h unico proprietario. Come la vedete come situazione? Mi rimane ancora il dubbio se tira i francizzolle pesantei 10-12 q.li

Tira bene un 20 dischi da 61, il 22 solo in pianura

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provato ieri su semina di 3ha di favino su terreno fortemente collinare, una bella bestiolina. Nei tratti più in pendenza chidevo il frangizzole (24 dischi) un po e con la seconda se lo tirava su che è una bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri su semina di 3ha di favino su terreno fortemente collinare, una bella bestiolina. Nei tratti più in pendenza chidevo il frangizzole (24 dischi) un po e con la seconda se lo tirava su che è una bellezza

Meglio cosi ;)

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

[ATTACH]32483[/ATTACH]

 

Ragazzi ho cercato dappertutto ma non trovato nulla, qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce questa spia, ho scritto anche all'assistenza ma non mi hanno risposto.

È da 1 settimana che si accende e spegne non è fissa. È di un Fiat Holland 82-85

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema di filtrazione, non so però se del cambio o del filtro aria motore (anche se quella dovrebbe essere gialla, ma quella del cambio dovrebbe avere il simbolo di un ingranaggio).

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno! Mi sono appena presentato nell'apposita sezione e per evitare un topic nuovo posto qui la mia domanda: possiedo un 82-85m. Alla Nh ho già chiesto il manuale uso e manutenzione ma ancora per motivi organizzativi d'archivio non sanno quando sarà di nuovo disponibile ed io devo fare un intervento a breve: sostituire il liquido refrigerante. Qualcuno sa quanto ne occorre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Volevo chiedere ai possessori di 88-85 se hanno avuto problemi di surriscaldamento e come hanno risolto.

Diciamo che se è tutto pulito (radiatore, retine ecc) non si scalda ma appena entra una pagliuzza sono dolori.

Ho fatto già delle modifiche ed ho abbastanza risolto se qualcuno ne sa di più glie ne sarò grato!

 

Volevo chiedere ai possessori di 88-85 se hanno avuto problemi di surriscaldamento e come hanno risolto.

Diciamo che se è tutto pulito (radiatore, retine ecc) non si scalda ma appena entra una pagliuzza sono dolori.

Ho fatto già delle modifiche ed ho abbastanza risolto se qualcuno ne sa di più glie ne sarò grato!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto anche nella sezione Fiatagri 75, noi non abbiamo fatto niente, il serbatoio gasolio è rastremato verso il radiatore (non sò se è diverso dalle versioni precedenti) il nostro è del 2003 con carro grigio/blu e alcuni adesivi di sicurezza mostrano il tk. Cmq dopo ogni giornata io soffio tutto e ingrasso, ma questo non solo con l'88 ma lo facevo anche prima e adesso con il 665 Non sopporto vedere i trattori polverosi, la lancetta rimane sempre penso un paio di mm dalla separazione tra bianco e verde. Quando l'abbiamo preso in molti ci dissero che scaldava, ma per adesso non si è mai avvicinato alla metà del quadrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello del 2000 ( immatriolazione) con carro marrone ed ha il serbatoio normale e la ventola a 4 pale!

Ho montato la ventola a 6 pale (come diceva anche toso) con puleggia più piccola per farla girare di più, in parte ho risolto ma qualche pagliuzza entra e dopo qualche ora se la tempetatura supera i 35° e lo sforzo è notevole scalda, ma basta aprire il cofano togliere le pagliuzze con le mani e ripartire, la temperatura inizia a riscendere anche continuando a lavorare!

Ho cambiato le guarnizioni del cofano per chiudere meglio e non far entrare paglia ma da sopra al radiatore qualcosa passa.

D9n, hai mai confrontato il tuo con un'altro 88 sullo stesso lavoro?

Te lo chiedo perchè i conce disperati da quel problema (non a caso ti avevano detto anche a te che scaldava e di far attenzione a comprarlo) prima di consegnarlo lo "depotenziavano" un pochino perchè avevano notato che se non sforzava al massimo non scaldava.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho risolto l'arcano,la nostra di base ha 6 pale, ma parlando con una persona che ha provato di tutto su uno del 98 (tolto anche serbatoio e montato uno serie 65 e tagliato cofano) smontando la testata ha notato i condotti passaggio raffreddamento molto piccoli rispetto ad altri motori, forse il nostro ha un motore aggiornato del tk 95 essendo del 2003, io l'ho preso usato con 1400 ore presso il conce dove lavora Sandrix. conoscevamo il problema, ma gli abbiamo dato fiducia appunto perchè aveva sei pale e serbatoio rastremato.

Modificato da d9n
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...