Vai al contenuto

Toso

Messaggi raccomandati

I fendt serie 300 nuovi sono abbastanza competitivi rispetto al passato.....ma non capisco se parli del serie N nuovo o vecchio 4 cil. con motore 4.9, se quello è normale che costi di più perché è una categoria maggiore rispetto al 300, quindi cambia il ragionamento......

stesso motore e come categoria siamo li

il 300 fendt nuovo è cresciuto rispetto alla serie vecchia è quasi un 400 ,stanno lavorando al 200 che anche lui crescerà e sarà paragonabile alla serie 300 vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valtra è incomprabile... ma puoi scegliere il cambio :picchialol:

Cos'ha il valtra in meno del fendt? Perché dovrebbe essere incomprabile? È un'ottima macchina con caratteristiche molto interessanti

 

 

non disprezzo il valtra,ne ho uno lo conosco ma se anche la qualità è alla pari del fendt comunque ho una macchina che ha sicuramente una rivendibilità e tenuta nel tempo del valore inferiore al fendt oltre al fatto che se equipaggio il valtra con il vario mi viene a costare leggermente piu di fendt

fendt dal punto di vista commerciale è perfino vergognoso ,cosa serve avere dei listini cosi alti che poi pur di venderlo hanno una scontistica esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

te intendi un prezzo tirato, o il listino? Perché c'è una bella differenza....quando ho preso il mio costava più o meno come le altre Marche (jd,case....)anche qualcosa in meno, certo era la serie 3 ma non mi pareche ci sia stato un aumento così importante dei prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso motore e come categoria siamo li

il 300 fendt nuovo è cresciuto rispetto alla serie vecchia è quasi un 400 ,stanno lavorando al 200 che anche lui crescerà e sarà paragonabile alla serie 300 vecchia

 

Grazie della spiegazione........quindi parliamo del N4.....non ricordavo che anche sui modelli più piccoli fino al N124 si potesse montare il cvt direct.....gran cambio....sapevo da quelli a passo lungo 4 cil dal N134 in poi al 174........i serie N passo corto 4 cil so che hanno solo il ps 3x5 o 4x5........

Non è per fare confusione ma c è qualcosa che mi sfugge.......ripeto cmq che un 312 full lo si prende a 80 k quindi è ardua poi la cosa.......diverso se parliamo dei degli N pesanti altra qualità di macchina e motore....

 

Francesco: non vedo il problema quando uno a in mente una macchina di una certa utilità e con certe caratteristiche di dire si ma uno permette la scelta del cambio.......ma se già ha scelto il cambio e si parla a parità di allestimento......cosa dovrebbe influire una scelta vana alle proprie necessità?!! Poi la resa a differenza di anni sul fendt non ci piove ma valtra sta cambiando non poco e le scelte vengono premiate da molti operatori a quanto pare......quindi potrebbe essere una piacevole sorpresa il rivendere il mezzo fra un po' di anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui nuovi T4 il passo e le dimensioni sono uguali per tutti i modelli, indipendentemente dal motore montato. Il Direct è disponibile solo per i modelli motorizzati col 4,9 l, ossia 134, 154 e 174, mentre per i 104, 114 e 124 si può avere solo l'allestimento HiTech.

 

http://www.valtra.it/nuova-serie-n.aspx#tech

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Edizione celebrativa realizzata da Valtra per il riconoscimento "Golden Tractor for the Design 2016".

 

Sarà esposto in occasione delle fiere che si terranno nel 2016 ed è disponibile anche per i clienti, tra le innumerevoli personalizzazioni "Unlimited" che Valtra offre.

 

20160225145641967188410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Si, basta deutz. Voglio provare un trattore più moderno, progettato senza le cavolate / difetti che hanno i deutz.

Comunque oggi l'ho comprato e arriverà spero prima di Natale.

 

N174 DIRECT Smart touch

Colore a scelta (BLU) , pto 540-750-1000 , velocità omologata 57 km/h, frenatura idraulica e pneumatica

zavorra 800 kg ghisa, tutti i fari da lavoro

Sospensione assale anteriore e cabina, sollevatore anteriore da 35 KN con PTO e 4 vie idrauliche,

Sedile MAXIMO super ammortizzato e refrigerato ( il top di Grammer ), aria condizionata

Tettuccio alta visibilità, porta destra senza montanti e tergicristallo, frigorifero a 12 V

Quick steer 1670 € ( sterzo rapido, che sarebbe necessario anche per un'eventuale guida retroversa

aggiungendo 1850 €)

terzo punto idraulico, gancio di traino C+D2

Gomme 650/65 R38 + 540/65 R 28 Trelleborg TM800 PT omologate per almeno i 57 Km/h

Caricatore frontale G5S con sgancio rapido tubi idraulici e con forca balloni

Antifurto con chiavetta

 

- Sconto da listino 38% di circa 170.000 € - PREZZO 105.700 € + iva

- Da aggiungere estensione di garanzia per 5 anni o 4200 ore di € 3276+ iva

- Leasing tasso 2,29 %

- Assicurazione kasko al 0,4% perché c'è l'antifurto ed estensione garanzia.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, basta deutz. Voglio provare un trattore più moderno, progettato senza le cavolate / difetti che hanno i deutz.

Comunque oggi l'ho comprato e arriverà spero prima di Natale.

 

N174 DIRECT Smart touch

Colore a scelta (BLU) , pto 540-750-1000 , velocità omologata 57 km/h, frenatura idraulica e pneumatica

zavorra 800 kg ghisa, tutti i fari da lavoro

Sospensione assale anteriore e cabina, sollevatore anteriore da 35 KN con PTO e 4 vie idrauliche,

Sedile MAXIMO super ammortizzato e refrigerato ( il top di Grammer ), aria condizionata

Tettuccio alta visibilità, porta destra senza montanti e tergicristallo, frigorifero a 12 V

Quick steer 1670 € ( sterzo rapido, che sarebbe necessario anche per un'eventuale guida retroversa

aggiungendo 1850 €)

terzo punto idraulico, gancio di traino C+D2

Gomme 650/65 R38 + 540/65 R 28 Trelleborg TM800 PT omologate per almeno i 57 Km/h

Caricatore frontale G5S con sgancio rapido tubi idraulici e con forca balloni

Antifurto con chiavetta

 

- Sconto da listino 38% di circa 170.000 € - PREZZO 105.700 € + iva

- Da aggiungere estensione di garanzia per 5 anni o 4200 ore di € 3276+ iva

- Leasing tasso 2,29 %

- Assicurazione kasko al 0,4% perché c'è l'antifurto ed estensione garanzia.

Mi sembra un'ottima macchina, complimenti! X curiosità, quanta terra deve lavorare?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gianni il Folle
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo un trattore leggermente più grande del mio 6.140.4 TTV ma i nuovi deutz hanno un peso maggiore di quasi 15 q.li, passo più lungo, meno sterzo e costruito esattamente uguale al mio.

Nel valtra non esiste un tubo che possa rompersi quando sterzi le ruote, ottima luce da terra, elevato sterzo grazie al telaio in fusione molto stretto ai lati del motore, non necessita di staffature per il caricatore frontale ma solo una piastra verticale con 6 viti, sollevatore anteriore in fusione integrato.

Non ha leve e bottoni , si comanda esclusivamente con il bracciolo e al nuovissimo monitor uguale ad un iPhone.

In Finlandia si fanno tanti lavori forestali, quindi il trattore non deve avere cavi, filtri o tubi sporgenti che si possano rompere, infatti sotto al carro non c'è niente.

Provate a fare passare un deutz sopra ad un campo di girasoli trebbiati per vedere cosa si rompe.

Dietro nel sollevatore e distributori ci sono la metà dei tubi. I radiatori si aprono molto facilmente con una leva, nel deutz devi essere in due persone a tirare.

Elevatissima possibilità di personalizzazione già nello stabilimento valtra, esempio guida retroversa, tettuccio forestale, colore, accessori, gps.

Ho scelto questo trattore perché o visto negli anni l'enorme innovazione che ha fatto valtra e dai vari premi vinti da quando c'è la serie N eT.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo un trattore leggermente più grande del mio 6.140.4 TTV ma i nuovi deutz hanno un peso maggiore di quasi 15 q.li, passo più lungo, meno sterzo e costruito esattamente uguale al mio.

Nel valtra non esiste un tubo che possa rompersi quando sterzi le ruote, ottima luce da terra, elevato sterzo grazie al telaio in fusione molto stretto ai lati del motore, non necessita di staffature per il caricatore frontale ma solo una piastra verticale con 6 viti, sollevatore anteriore in fusione integrato.

Non ha leve e bottoni , si comanda esclusivamente con il bracciolo e al nuovissimo monitor uguale ad un iPhone.

In Finlandia si fanno tanti lavori forestali, quindi il trattore non deve avere cavi, filtri o tubi sporgenti che si possano rompere, infatti sotto al carro non c'è niente.

Provate a fare passare un deutz sopra ad un campo di girasoli trebbiati per vedere cosa si rompe.

Dietro nel sollevatore e distributori ci sono la metà dei tubi. I radiatori si aprono molto facilmente con una leva, nel deutz devi essere in due persone a tirare.

Elevatissima possibilità di personalizzazione già nello stabilimento valtra, esempio guida retroversa, tettuccio forestale, colore, accessori, gps.

Ho scelto questo trattore perché o visto negli anni l'enorme innovazione che ha fatto valtra e dai vari premi vinti da quando c'è la serie N eT.

X caso hai contrattato anche il deutz? Che differenza di prezzo c'è?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo un trattore leggermente più grande del mio 6.140.4 TTV ma i nuovi deutz hanno un peso maggiore di quasi 15 q.li, passo più lungo, meno sterzo e costruito esattamente uguale al mio.

Nel valtra non esiste un tubo che possa rompersi quando sterzi le ruote, ottima luce da terra, elevato sterzo grazie al telaio in fusione molto stretto ai lati del motore, non necessita di staffature per il caricatore frontale ma solo una piastra verticale con 6 viti, sollevatore anteriore in fusione integrato.

Non ha leve e bottoni , si comanda esclusivamente con il bracciolo e al nuovissimo monitor uguale ad un iPhone.

In Finlandia si fanno tanti lavori forestali, quindi il trattore non deve avere cavi, filtri o tubi sporgenti che si possano rompere, infatti sotto al carro non c'è niente.

Provate a fare passare un deutz sopra ad un campo di girasoli trebbiati per vedere cosa si rompe.

Dietro nel sollevatore e distributori ci sono la metà dei tubi. I radiatori si aprono molto facilmente con una leva, nel deutz devi essere in due persone a tirare.

Elevatissima possibilità di personalizzazione già nello stabilimento valtra, esempio guida retroversa, tettuccio forestale, colore, accessori, gps.

Ho scelto questo trattore perché o visto negli anni l'enorme innovazione che ha fatto valtra e dai vari premi vinti da quando c'è la serie N eT.

Complimenti per l'acquisto, hai ragione sul fatto dei tubi adeguamente protetti, è stata una delle cose che mi ha fatto scegliere Valtra.

Per ora io ho avuto qualche problemino ma ne sono contento, ha quasi 3000 ore.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...