| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 5090gv VS t4050v ciao a tutti, a me hanno proposto questi due... 5090gv 35mila t4050v 21mila ovviamente gia scontati...voi che ne dite???volevo chiedervi cosa fareste voi al posto mio... ho sentito però che il 5090gv non ha molto sterzo Ultima modifica di Gaetano : 05-11-10 a 15: 49. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) |
| Collaboratore | Che lavori devi svolgere con la macchina? le macchine prese in considerazione da te a quel prezzo che accessori hanno? qual'è il concessionario che offre più assistenza??
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per nh72-85 devo usarlo per asparagi..devo fresare,spiansare,diserbo...insomma deve essere un multiuso... per B225 il prezzo non ha optional devo considerare i due trattori e martedi viene il venditore nh e allora faremo un preventivo ma il prezzo che mi hanno fatto da listino+sconto...forse è anche perchè ne ho gia due e uno è il t4050f...e l'altro tn95f....il conce del jd non mi ha fatto sconti ha preso il prezzo di listino e ha tirato giu il prezzo del landini che gli do dentro...mentre la nh ha tirato giu il prezzo del landini e in piu mi ha fatto lo sconto Ultima modifica di Gaetano : 05-11-10 a 19: 46. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaboratore | Io , dico io , visto che non so se per altri utenti è la stessa cosa , avendo gia due marchi NH in casa , se ti trovi bene con i mezzi e con l'assistenza , andrei sul 4050....in più hai gia un 4050...se ti trovi bene con quello.... Per il john non so aiutarti qui non ce ne sono
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ok allora se dai dentro un usato i conti tornano ![]() Bè viste le premesse, che hai già 2 Nh e conosci bene il concessionario, io andrei di scuro sul T4050f. Anche perchè la Jd oltre al poco sconto deve aver valutato molto poco l'usato!
__________________ Matteo-Busatto B225 | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ma con una differenza così abissale di prezzo non è neppure da prendere in considerazione il Jd.... ![]() ![]() !!!Perchè non pensi ad altri marchi più specializzati come può essere Same? Posso assicurarti per esperienza personale che come prezzi finiti sono in linea se non inferiori a Nh. Ultima modifica di Malagol : 05-11-10 a 20: 11. | |||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ora ho capito anche ioun po meglio...quando mio papà è andato dal conce non ha parlato con il proprietario perchè non c'era e allora l'assistente ha detto il prezzo meno l'usato quindi per sapere meglio i prezzi devo aspettare una settimana o due cioè quando ne parleremo meglio... ma il t4050v cè con il supersteel perchè su questo sito non mi è molto chiaro http://www.motornet.it/agricoli_trat...php3?marca=NHO qui mettono il frutteto con il ss ma il vigneto non vedo l'opzione con il ss mi sapete spiegare??? | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Gaetano, voglio farti una domanda, sei per caso malcontento dei tuoi NH? Io sinceramente ho solo un tnf 95 e sinceramente non lo cambierei con nulla, ma se dovessi farlo non lo farei proprio con JD, non che abbia nulla contro il cervo ma sinceramente proprio non mi piace, al tempo del mio acquisto lo trattai ma ho scelto NH nonostante il conce di allora della JD mi facesse un prezzo super vantaggioso a scopo pubblicitario, in una zona come la mia di dominio incontrastato di NH e SDF, risultato in cinque anni da allora gira un solo cervo, tantissimi SDF nuovi e vecchi complice anche il fatto di un'assistenza più capillare ( e a pochi km da dove scrivo) e tanti NH, nonostante siano sempre i più cari e afflitti da problemi di assistenza ( praticamente non si può avere una sola officina autorizzata in tutta la provincia di BS, sperando che qualcuno degli interessati magari non legga il mio post e magari apra gli occhi). | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |