| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Aiuto Same Golden e Same Dorado Salve a tutti! Mi servirebbe un aiuto: ho urgentemente bisogno di avere una scheda dati (cavalli, peso, larghezza, altezza, trasmissione...) dei trattori Same Golden 85 e Dorado 100. Sul sito della Same non si trovano, i modelli Golden non sono nemmeno nominati! Grazie per l'attenzione ![]() Saluti! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non ci sono perché sono fuori produzione, e sostituiti dai Frutteto3 S.
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco qua il dépliant completo della serie Golden. Per quanto riguarda i dati del Dorado, dovresti specificare se si tratta di un Dorado S (quindi "l'evoluzione" della gamma Golden) oppure di un Dorado F (evoluzione della gamma Frutteto II). Se si tratta di un Dorado S, guarda che la macchina sostanzialmente è identica alla gamma Golden, se non per il fatto che il motore sui Dorado è raffreddato a liquido invece che ad aria. Ci sono altre piccole modifiche, ma in quanto a peso e dimensioni le due gamme sono perfettamente comparabili. Saluti. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io dovrei avere il depliant del Dorado F/S. Se lo trovo, provo a buttarlo sotto allo scanner. Aggiornamento: Trovata la brochure ![]() Dati tecnici versione F (larga) ![]() Dati tecnici versione S (stretta) ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe Ultima modifica di Twin Spark : 20-10-10 a 12: 30. Motivo: Aggiunto foto | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |