| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| aiutooo ciao a tutti sono nuova del forum avrei una domanda per voi, ho acquistato un vecchio trattore usato ANTONIO CARRARO DI G. che credo non sia più in produzione, 67 cv (credo) i documenti sono andati persi in un incendio, qualcuno di voi sa dove posso reperire il libretto di uso e manutenzione? o può farmelo avere? grazie a tutti, qualsiasi informazione può essere utile | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum! Se riesci, metti un paio di fotografie del tuo mezzo per aiutare meglio a capire di che modello si tratta..
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, si ,dicci qualcosa di piu ,è snodato centrale o è sterzante anteriore ?le ruote posteriori e anteriori sono uguali? è provvisto di doppia frizione ? ed in particolare hai delle riparazioni urgenti da fare ? | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
bisognerebbe capire il modello, magari metti qualche foto ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| scusate per il ritardo non ho foto(problemi con il pc, ma nel frattempo sono riuscita a sapere che trattasi di un trattore CARRARO mod Pavana 750 4rm. avrei un paio di domande per Voi che siete molto preparati: volendo attaccargli un caricatore x legna qualcuno di voi sa dirmi cosa porta sul sollevatore (peso) e se pensate possa poi affrontare delle salite senza ricorrere alla zavorra anteriore?. se qualcuno ha il libretto uso e manutenzione e può farmelo avere gli sarei molto grata | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |