| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Antonio carraro tgf 9800 10400 Salve a tutti volevo introdurre dato che non c'è una disscussione specifica riservata all' Antonio Carraro TGF 9800 10400 della nuova serie ergit 100.... Macchina che ultimamente mi ha molto colpito e a detta di una amico a cui l' hanno consegnata lo scorso gennaio capace di prestazioni eccezzionali..... Qualcuno di voi lo possiede ? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) |
| Collaboratore | Qui è arrivato un TTR 10400 da fienagione e ovviamente va dappertutto come il ttr 9400 che avevano prima Il motore ciuccia...ma non muore mai! Per il tgf....qui non ce ne sono!
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Effettivamente il piccolo VM 754 del 10400 vanta una curva di coppia mostruosa rispetto al 4tnv 88 della Yanmar.... Quest ultimo infatti va in coppia a 1800 giri/min mentre il VM viene a 1000 giri con valori prossimi a 400 kgm il tutto a vantaggio dei consumi.... Perché con gli attrezzi tipici del vigneto non penso si arrivi mai alla condizione di potenza massima.... Dell 11400 sapevo anche che dovrebbe avere se non sbaglio 101 o 104 hp... Comunque ho scoperto con piacere che il TGF ergit 100 lo fanno pure in versione 9400 S con il VM 754 da 87 hp.... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |