| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Salve Luigi e benvenuto, so che la SpecialCab produce cabine smontabili anche per i trattori Goldoni ecco il sito Azienda > Special Cab - cabine specializzate nella lista dei modelli effettivamente non vi è l'Aster 45, ma una mail di delucidazioni non costa poi molto ![]() | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Complimenti alla Torincab ![]() ![]() allora perchè lo tengono a listino ? (misteri che alle persone comuni non è concesso conoscere...) | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Cabina Aster 45 Finalmente la situazione si è sbloccata. Con un epilogo tragicomico, la ditta Torincab 2 da me ricontattata ha detto di essere in grado di fornire la cabina, a quel punto ho chiesto come mai avevano mandato un fax al concessionario dove affermavano esattamente il contrario, ( fax da me visionato ) bene, udite udite avevano sbagliato modello scambiando il modello Aster con quello Euro. Incredibile......... Comunque tutto e bene quello che finisce bene. saluti Luigi. ![]() | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Domanda.....cabina per MF 3655 S....quale prendere?mi hanno proposto una Lochmann a 2500 euro più iva senza nessun optionals......parlando con amici,mi consigliano la Torincab....e della Brieda che mi dite?qualè la migliore come qualità/prezzo e velocità nel montaggio/smontaggio???ci sono altre ditte che fanno cabine per il mio trattore......? P.S. avendo trattato solo Lochmann,non so se le altre ditte le fanno o meno.........
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aftermarket, agrital, aster 45, briedacabs, cabine, eurocabtorino, lochmanncab, omgacabine, sgancio rapido, specialcab, torincab2 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/cabine-aftermarket-sgancio-rapido-2467/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| torincab | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-09-09 21: 54 | |
| novità cabine torincab | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-09 20: 15 | |