| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
poi esatto non è solo il peso che fa grande una macchina...ovvero sollevatore,motore, STRUTTURA carro, e già con queste pochi esempi il 3050 è già superiore. forse la sua unica sfiga è che non è blu o rosso o verde o grigio...altrimenti i concorrenti non venderebbero una macchina in questo segmento ![]() allora se vogliamo metter a confronto la categoria ,ma prioprio tutta mancano anche i Foton ![]() ,gli LS e appena mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo. | |
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Non ti preoccupare star non sono permaloso quando si discute si discute e basta .Una cosa però la voglio precisare:il goldoni è superiore ed io lo ammetto(vedi post precedenti) ma nessuno sembra volerlo capire infatti è stato il primo che ho trattato,però il prezzo pendeva notevolmente a favore di nh(10000 + la permuta contro i 16000 + la permuta).Con i restanti 6000€ ci ho comprato la fresa della sicma da 165 cm idraulica(2700€) e prossimamente anche una trincia cosi sono ok pure come attrezzature.Premesso questo ribadisco che essendo una spanna sopra gli altri non mi sembra il caso di inserirlo nella lista visto l esito scontato del confronto.Equivalrebbe a confrontare un jd 6530 premium con i vari cnh t6050 delta,landini landpower 135 same silver 130,lamborghini r 5...Per i fotton(come ama definirli qualcuno...)gli ls e robaccia simile lasciamo stare semmai aggiungiamo qualcosa di nostrano tipo ac valpadana gruppo ferrari etc
__________________ DMG POWER AGRI Ultima modifica di puntoluce : 06-12-08 a 13: 09. Motivo: sistemato citazione | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Gli LS i Kubota e gli ISEKI li ho inseriti nel file che ho postato allegato al post n° 14 quindi un confronto si potrebbe anche fare, per i Foton credo che debbano ancora crescere prima di poter essere anche solo presi nel paragone.
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 07-12-08 a 17: 03. | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| abbiamo fatto un gran parlare ma alla fine dovremmo stabilire dei criteri di giudizio in modo da dare uno sbocco alla discussione.Miglior motore,miglior cambio,migliore stabilità,miglior sollevatore,miglior gruppo idraulico,esperienze dirette! non saprei...
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve, a me l'unica cosa che non convince appieno dei "piccoli" di casa Landini, NH e SDF è il ponte anteriore a cascata. Un mio vicino ha avuto una brutta esperienza con un R1 (rottura) in un dosso, anche se un episodio è troppo poco per far statistica. Come si trova chi li possiede? | ||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| é ancora un po presto per poter dare un giudizio sul ponte anteriore,col mio nh sto ancora a 50 ore.Una cosa però è certa,a differenza del ponte sdf il nh sembra più robusto "visivamente"parlando.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao volevo dire la mia riguardo al ponte anteriore di casa LANDINI...forse esternamente presenterà anche bene come robustezza ma all' interno lasciamo perdere...monta dei cuscinetti (SLOVAKIA)..bho mai sentiti...!!!!dico tutto questo perche a me, intorno alle 1000 ore di lavoro si è rotto un cuscinetto ![]() e i pezzi frantumati di esso sono andati fra PIGNONE E CORONA![]() , ovviamente ho dovuto sostituire il tutto e dato che c' ero ho sostituito tutti i cuscinetti con altri di qualità migliore! Posto qualche foto del mio MISTRAL in aratura con profondità di lavoro sui 45 cm...![]()
__________________ Il Mondo è Bello perchè é Vario, come il Fendt! Ultima modifica di TL80 : 01-02-09 a 13: 45. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |