31-01-12, 18: 12
|
#21 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
| | | Quote:
Originariamente inviata da acrimas Sono iva compresa, si il motore è il VM tre cilindri Turbo 57 cv, come ruote ho montato le 280/70 R18, il Trincia è la TR9bV a spostamento idraulico, e la freasa è una Nardi Z6/SI con doppio spostamento idraulico (qualcosa di fenomenale con uno spostamento laterale di ben 145 mm dal centro del trattore "considerando che è una fresa da un 135 mm), Nardi costa di più ma vale di più.
Ti spiego come è possibile, intanto regolo l'aratro per fare la minor superfice lavorabile, e in secondo ogni tanto controllo sotto che non si è staccato il filo della spia del freno, e controllo che tutto il resto sia inordine come il filo dell'accelleratore che una volta mi si è incagliato.
Poi ti rammento che eseguo l'aratura solo nell'orto. | L' EOS è una bella macchina solo che è più leggero rispetto all' antonio carraro e al mio goldoni maxter, il tuo pesa circa 14q, l' A.C. pesa 16q e il mio 16.50q, il tuo come si comporta in trazione e con la fresa che è molto pesante come và? |
| |