| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio goldoni star 75 ![]() CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE, SAREI INTERESSATO A UN GOLDONI STAR 75 MOTORE JHONN DEERE DEL 98, SICCOME ME HO UNO SOTTO MANO E NON CONOSCO LA MACCHINA MA A VEDERLA E' MOLTO BELLA HA CABINA E ARIA CONDIZIONATA VI CHIEDO UN CONSIGLIO: HA QUALCHE DIFETTO? COME SI COMPORTA NEI LAVORI IN VIGNETO? PER QUALSIASI NOTIZIA UTILE CHE MI DATE VI RINGRAZIO TANTISSIMO, NON VORREI FARE UN ACQUISTO SBAGLIATO! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao, credo sia un buon mezzo a me piace .anche se la goldoni ha costruito sempre trattorini vanta comunque una certa esperienza in campo agrigolo. ne conosco tre persone che hanno questo trattore e sono sodisfatti .La mia opinione : mezzo compatto e passo corto ,molto aderente | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao sono sempre io difetti? un conoscente aveva un 48 cv lo ha tenuto 12 anni unico "difetto" scaldava un pò ma chiedeva troppo al motore , altro caso di difetto :ad un 70 cv si rotto il cuscinetto sotto il volante e di conseguenza andava duro lo sterzo , tutte stupidaggini che si risolvono con poco in linea con tutti i problemi di tutti i trattori .Comunque provalo bene se si sentono rumori anomali ecc.... | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaboratore | Qui da me i goldoni regnano....lo star 75 l'ha un mio vicino con la gommatura grande , del suo è contentissimo ,tira da fare paura e non ha avuto problemi gravi...Poi certo c'è qualcuno che ha avuto problemi al cambio col quasar..ma sarano stati problemi di fabbricazione spero
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| grazie nh7285 ora sono più tranquillo, lo porteò a casa fra una decina di giorni poi vi farò sapere a tutti, sai io sono abituato ai motori italiano come slanzi e lombardini per mè il top, non rinnego il perkins, vorrà dire che proverò i jhonn deere! | |||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() ![]() ...ci ho solo messo le mani per 10 anni![]()
__________________ NEL CAMPO HO SOLO PESCHE MA ADORO LA PATATA ![]() YouTube - Patacca Rap - Giuseppe Giacobazzi | |
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| scusa met, mi sono dimenticato di mettere la virgola, comunque se non è per questo, la trincia è la trinciasermenti e il solforatore serve per distribuire le polveri ad es. lo zolfo nel vigneto, io lo uso spesso in quanto per così dire il vigneto lo tratto con il modo classico usando solfato di rame con calce e sull'uva lo zolfo. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |