| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio per acquisto trattore Antonio Carraro TC5500 f o TC 8400 f Buonasera a tutti mi è presa una mezza idea di permutare il mio 70/75 con un Carrarino mod TC 5500 o 8400. Vorrei sapere da voi, soprattutto chi lo possiede come vanno, pregi e difetti e prerzzi. Io ci devo fare quasi esclusivamente lavori di trinciatura su vigneto e uliveto. Ce la faranno a tirare il mio trincia Maschio da 195 rev che pesa 550 kg??? A voi le risposte grazie ciao. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| IL tc 8400 f con le ruote differenziate potrebbe fare al caso tuo però visto che il trincia è grande come dici io mi prenderei o un tgf 7800 le o ancor meglio un bel 9400 col motore Vm cosi non tirimpiangi li 70/75 e hai un bel mezzo ![]()
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Poveri questi 70/75, li vogliono vendere tutti! ![]() ![]() ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ti credo maurizio, il mio era afflitto da ben più di 'qualche' problemino genetico, ma quando andava nulla da dire, un signor cingolino...Secondo me con un carraro come quelli da te elencati lo rimpiazzi bene anche se hai qualche pendenza seria, chiedi ad alex il suo con attrezzi a sollevatore è bilanciato meglio che quando va vuoto, d'altronde son progettati apposta, va su per i muri e non te ne accorgi nemmeno ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaboratore | Ciao Maurizio , se non hai il depliants del tn che non centra niente e del TC che hai preso in considerazione.Comunque rispetto al mio.....un po' di differenza c'è , di questi modelli purtroppo qui da me non ce ne sono , sono solo isodiametrici...o goldoni .Comunque senza dubbio il 70/75 è superiore al carrarino ma se hai il 72 85 non hai problemi ![]() .Purtroppo non so dirti altro. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |