| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #123 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho solo detto che da terra non è cosi basso.........certo il tunnel è li in mezzo......pero a me non da molto fastidio....se fosse piano sarewbbe meglio
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #124 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Be adesso ti hanno fatto il nuovo con il pianale finalmente ci sono riusciti anche loro. No no è basso a trinciare della legna nei frutteti e fare diserbi specie in spigatura grano é basso eccome se è basso. Sembra insaccato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #128 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Se vuoi arare prendi in considerazione anche il peso che in aratura non fà mai male... poi per spanare e seminare dipende se hai già tutta l' attezzatura o la devi comprare perchè se hai già tutto magari 75cv possono bastare ma se invece devi comprarla, qualche cv in più ti potrebbe consintire di comprare attrezzi più larghi! | ||||
| | |
| | #129 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il mio t4000 con terzo punto idraulico completamente rifornito con operatore zavorrato e martinetto sollevatore idraulico fa 37ql quindi direi che il peso cè e quando non gli serve puo tranquillamente togliere le zavorre..............a me ha detto che gli attrezzi li ha gia
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #130 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si non trovo più il post in cui l'ho scritto...ma da campo aperto mi manca la seminatrice...che però mi presta il mio vicino di casa....ma in ogni caso sono più orientato verso il NH che ne ha 100 di cv...e in ogni caso gli ultimi che avevamo preso in considerazione erano tutti tra i 90 e i 100... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |