| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| In altre discussioni consigli altri modelli Nh... Dovresti possederli tutti....
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Scusa ma....tu credi davvero di entrare con queste macchine in un impianto di vigneto da 2.2mt in piena vegetazione????......io per entrare in quei pochi vigneti che ho con quel sesto lo posso fare solo con uno specializzato.....io ho un Claas Nectis e vedo che altri lo fanno con altre macchine tipo Dorado F....comunque sia sempre macchine da vigneto ....come fai chiedo con un T4000 o con un R2 a fare questo....la sola cabina è larga come e se non più di tutta la macchina stretta!......ma quando sei in piena vegetazione che devi fare i trattamenti e che magari non sei riuscitro ancora a cimare come fai, porti via tutto? | ||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non quoto ma straquoto il discorso di SAN 64 ed aggiungo che per iniziare due bei usati e vendi il 640 e spendi come uno nuovo o poco più ma due macchine ben distinte....
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Treviso dove? Comunque concordo con quanto detto da San64... Da che concessionari sei andato?
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ![]() Il dorado tutto stretto fa 172 come lo si vede in foto ma in un impianto di quelle misutre non credo passi in piena vegetazione. Io passo nei miei più stretti che sono 2,80
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Meglio tacere, dando l' impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.......(Confucio) | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |