| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| FENDT 209 P 2008 : occasione ? Alla AGCO mi hanno proposto un FENDT 209 P senza cabina del 2008 full optional, a 35.000 + iva. Per alcune caratteristiche, che (da provano) non vanno bene per le mie esigenze, non penso di acquistarlo per tenermelo. Che ne dite: il prezzo è interessante ? ci si può speculare sopra ? ossia tenerlo un pochino e rivenderlo, usato poco e tenuto bene. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io non prenderei un trattore per specularci sopra,non mi pare una ottima idea secondo me,a me avevano proposto un 209 a 32000 euro senza cabina con parecchi optinals,una macchina fantastica,superlativa,il meglio del meglio,secondo me,ma il prezzo come tutti i Fendt è elevato,anche perchè la serie uscente dei Fendt è tier 2,non so se dovo avrai da guadagnarci o da perderci dopo........
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Si anche secondo me non è un gran affare la speculazione, specie se si considera che già ti chiedono 35000 senza cabina (+IVA) a cosa lo venderesti a 40000 +iva??? E chi te lo compera che con uno sforzo appena appena superiore ti comperi il vario..e si sa che chi compera questi mezzi è perchè li sfrutta (oppure è ricco caso non troppo raro dalle nostre parti.....) e allora si prende il nuovo vario. Se sei un commerciante potresti anche provarci ma solo se ti fanno almeno 6000 euron di sconto da quel prezzo secondo me, se non sei commerciante lascia stare gli affari.... | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Secondo me con quei prezzi l'unico affare lo si fà lasciandoli dove sono, naturalmente questa è la mia una convinzione personale, non voglio assolutamente denigrare i mezzi in questione, ma con quei soldini in molti casi ci viene il trattore accessoriata più una buona parte dell'attrezzatura, se non tutta.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() Per esempio, l'attrezzatura idraulica (cimatrici, potatrici, spollonatrici, defogliatori, andanatori, ecc....). Lorenzo | |
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| rimane il fatto che un "frutteto/vigneto" di altri marchi si compra con meno e se proprio uno ha bisogno, si puo' sempre mettere una pompa supplementare. A quella cifra, lo si puo' lasciare al conce, visto l'esigua differenza con i nuovi. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/fendt-209-p-2008-occasione-2244/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| fendt verona | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-07-09 06: 51 | |