| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Goldoni Ronin Nuova serie Goldoni denominata"Ronin", costituita da due modelli il 40 e il 50, mossi da un propulsore Lombardini erogante rispettivamente 38 e 48 cv. Ecco il link con tutti i dettagli: http://www.goldoni.com/ronin/ GOLDONI RONIN Slideshow ITA - YouTube[/URL] Fonte: Goldoni
__________________ Newser Tractorum | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Praticamente è il successore dell' aster............mah!
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | visto che l'aster non ha avuto un gran successo ci riprovono....questa è una fascia di gamma molto interessante vedi vendite t3000 nh,mistral,r1 e cugini....mah....
__________________ NEL CAMPO HO SOLO PESCHE MA ADORO LA PATATA ![]() YouTube - Patacca Rap - Giuseppe Giacobazzi |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| l'ho visto da vicino...il design è migliorato,andrà pure bene,ma secondo me non è al livello di solaris e mistral,specialmente il posto guida non mi sembra granché
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Paragonarlo ai piccoli sdf, nh o simili mi sembra un pò azzardato. Dalle foto sembra molto più piccolo e l'assale antariore è misero (che capacità ha il sollevatore antariore?). L'acceleratore è posizionato troppo a lato (impostazione che ho notato anche in altri trattori del marchio), le leve dei distributori sono in una posizione molto scomoda (come quelle dei vecchi Solaris & C.) e l'uso prolungato provoca mal di schiena..(Per il tizio delle foto, gli avrei pure messo due bei maniglioni sui passaruota )
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ti allego i dati tecnici.
__________________ Newser Tractorum Ultima modifica di acallioni : 18-04-12 a 21: 22. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Mah.. L'Aster era inferiore come prestazioni ai vari Mistral e co ma anche il prezzo era più basso. Bisognerebbe vedere questo a quanto lo mettono; se la differenza con "i piccoli" per definizione è di poche centinaia di € per me farà un altro mezzo fiasco. Poi ci son salito, lo trovo spartano e con qualche scomodità ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Iso,quello invece è proprio il concorrente diretto di sdf e landini...di più piccolo hanno il boxter (che io posseggo...)...il Ronin è grande come mistral e solaris!
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| goldoni ronin, ronin, ronin 40, ronin 50, specializzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |