| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Informazione Carraro supertigre 4200 Ciao, vi ringrazio anticipamente per il tempo che mi dedicherete. In pratica, ho trovato in vendita un carraro supertigre 4200 completo di fresa, in buone condizioni, al prezzo di 7000€ ; ora, non essendo esperto del campo ho da porvi alcune domande: 1) tale trattore al prezzo in esame è un buon affare? 2) in caso lo acquistassi, troverei con difficoltà eventuali pezzi di ricambio? 3) è ancora in commercio, oppure è ormai fuori produzione? 4) se qualcuno ne è in possesso ha riscontrato qualche problema nell'utilizzo, oppure è una buona macchina? Grazie ancora per la vostra disponibilità ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Salve Luca e benvenuto tra noi. Non sono un esperto della categoria di macchine in oggetto, e non conosco il modello specifico. La cifra richiesta mi sembra alta, ma comunque in base alla zona (tu di quale città o regione sei?) sono macchine che possono raggiungere cifre ragguardevoli (es. zone vocate all'orticoltura) nel mercato dell'usato. Per i pezzi di ricambio, anche qui dipende dove vivi , qui a Pd per esempio c'è Facco che mi risulta abbia ancora a magazzino parecchia roba delle serie non più in produzione.Forse ho il depliant da qualche parte, lo cercherò ![]() | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tigre e tigrone, hanno l' assale anteriore sterzante; Supertigre ha lo sterzo sullo snodo centrale. Forse ho il depliant.
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/informazione-carraro-supertigre-4200-a-2050/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| carraro supertigre | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-08-09 08: 13 | |
| TIGRONE 4200 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-09 16: 50 | |
| tigrone 7000 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-05-09 15: 52 | |