| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ps sei pregato la prox volta di utilizzare la funzione cerca così l'avresti subito trovata.... C'è un utente del forum Puntoluce che l'utilizza anche per far altro. Pps siamo pure vicini ![]() ![]() ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Visto che giustamente i moderatori mi hanno indicato questa discussione specifica per gli M40 Narrow, continuiamo qui.. Come già annunciato in un' altra discussione, stamattina mi è arrivato il 7040 Narrow. Non ho avuto il modo di provarlo con nessuna attrezzatura. Ho solamente avuto il piacere di provare il sistema Bi-speed ![]() ![]() Azz, veramente na manna dal cielo!! Riduce il raggio di sterzo di parecchio! Non pensavamo veramente facesse "miracoli"! A parte questo strutturalmente la macchina ci sembra, e comunque ci è sembrata fin dalla prima volta che lo abbiamo visto, robusta e ben rifinita. Non mi piace che ci siano i fili elettrici per i fanali e quant'altro "scoperti". Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare anche la cabina after market. Per ora non svelo nulla, lasciamo un pò di suspance ![]() Metto qualche foto con accanto il piccolino tuttofare di casa, il mitico Agrokid ![]() ![]() ![]() Gommatura posteriore Trelleborg TM700 380/70 R 24 Gommatura posteriore Pirelli IM110 250/80 R16 Larghezza 145 cm
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... Ultima modifica di ISO : 09-12-11 a 18: 37. Motivo: + | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Socio Fondatore | Sistema bi-Speed lo provi e non lo molleresti più! Da quanto è efficiente e divertente da usare, butteresti all'aria tutto il piazzale inghiaiato pur di continuare a provarlo! W Kubota! e W Iso per l'ottimo acquisto! Per la cabina dai..... qualche indizio....
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Andrea (anche per sopportare i miei MP..). La cabina... beh, basta girare qualche sito e si capisce quale ho comprato ... Dai, quando arriva e la monto faccio le foto... ![]()
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| complimenti iso per l'aquisto...per il bi-speed dicci anche come va quando monterai qualcosa di serio frontalmente... @dj qua al nord non abbiamo mica tutto il tempo che hai a pisa per fare pesate ecc. .......
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |