| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Reportage appena arriverà, lo metterò subito alla prova!! ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| M 7040 dal concessionario...finalmente si è convinto anche il mio vecchio (deve prima morire il Ford...hai voglia... ) ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| A parte che non conosco quel termine (e come me altre persone), non vedo cosa ci sia di male se sostituisce il suo vecchio Ford con un Kubota... Ah già vero... non è un NH ![]() .....Complimenti Fatmike per la scelta! ![]() Piccola nota: I Nh saranno pur ottime macchine, ma apri un pò i tuoi orizzonti, non esiste solo quel marchio a questo mondo ![]()
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il termine si riferisce al nome del venditore, in effetti detto cosi risulta incomprensibile. Prima di dar adito a malintesi, ricordo che non ho scritto che l'ho acquistato, ero in giro per altri motivi, l'ho visto con le gomme dei nani che mettono appena arrivano, e l'ho voluto postare. Poi non nego che sia a me che al mio vecchio piace davvero molto (a lui l'ho convinto io ) e se casomai, si spera tra minimo un lustro, il Fordino si renda inservibile sarebbe un'ottimo sostituto, il primo della lista!!! Avere adesso il cash, ci penserei poco.Per il resto concordo assolutamente con il parere di ISO.
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #47 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ho capito.. Per curiosità l'avete "trattato" oppure lo avete solo guardato da fuori? Per quanti din-dini lo porteresti a casa?
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #48 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Oggi no, un mesetto fa ne avevo parlato per un ex-prove che ha li però mannaggia non ricordo se fosse un 7040 o un 8540... ![]() ![]() penso comunque un 7040, con 250 ore 27.000+iva, non so a trattarlo seriamente quanto possa arrivare.
| | |
| | #50 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sinceramente 27 mila +IVA sarebbero tanti anche per l'8540 con quelle ore, considerando che trattato per bene lo spuntavo via a 31 mila + IVA (sempre 3 distributori, tiranteria idraulica, zavorre, etc.)...
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |