| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Io non sonomai stato un estimatore dei trattori azzurrini, però devo dire che visto il rex 105 nuovo del mio amico mi sono dovuto giocoforza ricredere (leggermente). Il trattore va bene e ha un bel motore, è pure ben fatto. Per il confronto col Fendt non comment (macchina poco confrontabile con le altre) c'è la discussione apposta. | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ehmm....come ho già scritto la mia è stata una "provocazione"! Ah...non ricrederti troppo!non vorrei che passassi dal cerbiatto verde al capretto azzurrino!
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Per ricredermi dovrei avere almeno 15ha di vigneto doc e allora VARIEREI i miei orizzonti.................. Comunque io notavo la grande differenza tra le varie serie rex dal gt 85 per arrivare a questa ultima, vramente sono stati fatti dei miglioramenti notevoli. | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| L'unico peggioramento (sempre secondo me) del Rex 105 rispetto al 100 è nel posizionamento del pedale dell'acceleratore. Con tanto posto che c'è hanno messo il pedale dell'acceleratore in un posto in cui non riesco a schiacciarlo senza dare un colpo col tallone al freno a mano (magari sono io che ho i piedi più grandi della media visto che porto solo il 48 di scarpe ![]() ).Invece la leva per l'azionamento delle prese idrauliche ventrali è messa in una posizione molto comoda.
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Parli del Rex GT 85 coi fanali quadri?se quello diciamo che è un po diverso dal mio GE ,più alto,leveraggi vari messi in posizioni più comode del mio,piattaforma più larga,il mio è basso e stretto(di piattaforma) e con poca luce sotto......noi lo volevamo il più basso possibile e cosi abbiamo preso il modello GE. Il nuovo rex GE(fanali tondi)mi piace molto ha la piattoforma più spaziosa del mio....... P.S. riguardo ai vigneti doc,non so e non voglio saperlo(non voglio farti i conti in tasca,ci mancherebbe!)quanto pagano l'uva dalle tue parti,ma da me cè stato un calo secco dall'anno scorso del 30%......non so quanto VARIERESTI.....................
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Per il disciplinare il max producibile è 100q.li a ettaro e puoi sforare il 20%, qua si consegna in cassetta l'uva. Fine fuori tema, tornando al landini oggi guardavo il rex 105 con l'atomizzatore kwh che fa tre spalliere e devo dire che lo porta bene. Appena posso gli faccio qualche foto. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| landini, landini rex, landini rex ge |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/landini-rex-2157/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| landini rex | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-07-09 13: 19 | |