| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| massey ferguson serie 3400 salve ragazzi mi piacerebbe sentire pregi e difetti di queste macchine ormai fuori produzione ma che dovrebbero avere delle buone caratteristiche. io ho un 3435 s ma con sole 110 ore di lavoro, quindi anche se piacevolmente colpito da esso, non posso di certo saperne quanto chi lo ha da anni e con migliaia di ore.... ![]() quindi........aspetto i vostri dotti interventi ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ha sostituito un landini rex ge 90, ke mi che lavorava nel vigneto...ora niente piu' vigna, quindi il 3400 si sollazza e spaparanza nel capannone, in attesa di fare qualcosa nell'oliveto...diciamo ke e' un po' un 'parassita' in azienda, ma ...e' cosi' maneggevole e comodo che mi fa dmenticare ke nn fa nulla per guadagnarsi il pane ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Nella discussione relativa ai MF 3600 VSF l'utente GON accennava a dei problemi che questa serie di motori presentava al cambio, per quanto riguarda l'affidabilità, dovuti al Perkins che, forse per la troppa potenza , sollecitava molto la trasmissione. Personalmente, ma parlo da profano e di sicuro non li ho mai provati ne visti in azione, gli MF 3400 non hanno nulla da invidiare alla nuova 3600 anzi, forse, sempre a mio avviso, sono anche qualche spanna al di sopra (motore, trasmissione..).X 6490: una pura curiosità: ma il 3435 l'hai acquistato prima o dopo il 6490?? | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| .........x raggiungere il massimo della perfezione ![]() ma vedo che sono il solo qui ad averlo....nn avro' preso un bel buco in testa?![]() ![]() ![]() mt, faro' le foto al piccolo e le postero'....... ECCO LE FOTO ![]() ![]() Ultima modifica di 6490 : 09-03-09 a 18: 37. | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ingegnoso il distema per regolare i bracci del sollevatore ant. ![]() L'hai costruito tu? è staffato fin dietro o è solo agganciato al posto del porta zavorre? Sul mio 6445 ne ho costruito uno molto simile però i bracci sono fissi. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/massey-ferguson-serie-3400-a-1606/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| zavorre massey ferguson | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-05-09 16: 03 | |