| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #131 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Sui ganci mi pare che c'è scritto 1N o 1S, non ricordo con precisione! Quindi potrebbe esserci differenza rispetto alla categoria 1 normale. Comunque sono della Waltershied: Home | gkn-walterscheid.de
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #132 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #133 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ma il lampeggiatore voi lo usate ???? il primo ha smesso di funzionare dopo una decina di km su uno spostamento su SS ero vicino al tagliando delle 50 ore lo faccio presente in officina credendo solo la lampada in realtà viene sostituito (no garanzia) perche si sono tranciati i fili pochi km siamo alle solite , l'ho smontato e di nuovo il cavo del + tranciato subito sopra lo spinotto | ||||
| | |
| | #134 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vedi se c'è qualcosa che provoca il taglio del cavo o rivesti lo stesso con materiale "più resistente".
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #136 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Bhè se è un problema di filo non è certo l'uso del lampeggiante che provoca il malfunzionamento. Piuttosto, alzi e abbassi spesso l'arco di protezione? Dove si verifica il taglio? Pura curiosità eh, segui comunque il giusto consiglio di 'ilmarronaro'. |
| | |
| | #137 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il filo si trancia dentro il girofaro, non è da imputare all'uso ma alle sollecitazioni che in marcia fanno oscillare il lampeggiante. l'impianto del mistral nessun problema I vostri mai problemi ?? lo tenete montato o no ?? | ||||
| | |
| | #139 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
lo faceva anche a me io ho cambiato tipo di lampegiante da baionetta a calamita e nn si rompe piu niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #140 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ecco il piccolo che dimostra tutta la sua grinta con un vibro bianchi da 3,5mt landini mistral 50 - YouTube Ultima modifica di paolocappo : 09-03-12 a 20: 47. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| new holland, t3010, t3020, t3030, t3040, t3050 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |