| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Molto spiritoso da par tua...comunque ti ricordo che TCE, oggi serie 3000 di NH e Landini sono uguali...quindi...non problem...certamente sentirò il mio concessionario Landini, col quale ho già affrontato il problema comunque e lui mi consiglia di stringere bene il dado con l'apposita chiave oppure in alternativa di allargare un pò la carreggiata posteriore, ma io sono contrario a quest'ultima soluzione per motivi di spazio durante le manovre nel mio frutteto e uliveto | ||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tex, saranno anche uguali come dici tu però sul T3000 di New holland c' è ben poco x nn dire quasi nulla...(al max il colore e il cofano basculante, bensì anche questa idea sempre New Holland già applicata sul vecchio TCE) il trattore semmai x quanto riguarda tutto il resto è simile a Valpadana anzi lo è! x quanto riguarda la modifica delle catene scegli tu.. la soluzione più economica rimane quella di tirare il dado, ma ricorda a mio avviso non è per niente la più efficacie...ciao
__________________ Il Mondo è Bello perchè é Vario, come il Fendt! Ultima modifica di TL80 : 20-05-10 a 00: 06. | ||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si Devil...puoi mandarmi le pagine, in questo momento ahimè non ho il libretto a portata di mano; ma spiegami una cosa, l'allargamento della carreggiata è un'operazione che va fatta in officina??? come potrei farla io da solo? e poi, se allargo la carreggiata dietro, devo farlo anche davanti??? | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ti ho fatto la foto della pagina speriamo si capisce,non ho lo scanner a portata di mano... ![]() é un operazione abbastanza semplice ci vuole un buon cric e le chavi a bussola,la puoi fare tranquillamente da te.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi, volevo spostare l'attenzione, sia mia che vostra , sull'argomento consumi relativo a queste macchine; in particolare vorrei sentire le diverse impressioni di chi ha questi mezzi tra le versioni Tier II e Tier III; la differenza di consumi è davvero così notevole??? E ancora, a livello tecnico, quali sono le differenze dei motori Yanmar che montano queste macchine??? | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Impianto idraulico ![]() ho da poco acquistato un landini mistral 50 usato, il mezzo è stato fermo per diverso tempo e dopo che l'ho usato per provare un aratro perde l'olio dall'impianto idraulico, siccome sono a secco di idraulica volevo cercare di capire se posso risolvere il problema da solo ed ho la necessità di conoscere chi relaizza il distributore che nello schema sopra riporato si trova a sx del filtro, ed eventualmente dove è stato trovato (indirizzo web) grazie Ultima modifica di domenico62 : 05-09-10 a 21: 01. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| new holland, t3010, t3020, t3030, t3040, t3050 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |