| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ma non credo che abbia il bloccaggio differenziale elettro-idraulico, essendo una macchina molto essenziale e basica dovrebbe essere completamente meccanica anche per garantire maggiore affidabilità. Spero di sbagliarmi...
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di jd6920s : 19-11-10 a 18: 22. | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Beh io il depliant dell' F480, solo che ho problemi con lo scanner.. i dati riportati nella tabella sul depliant li ho scritti qualche messaggio indietro, poi le foto ci sono..
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Oggi parlavo col titolare del mio conce e l ha definita macchina molto spartana quindi assolutamente tutto meccanico e probabbilmente nemmeno gran scelta di allestimenti.D altronde se uno vuole di piu prende un t4000f.Come prezzo di LISTINO parlava sui 21000 euri quindi un paio di mila euro in meno del t3000.Mi ha dato la disponibilità la prossima primavera per un eventuale prova vediamo un po perchè è proprio questo shibaura la cosa da scoprire.Chissà se lo faranno anche 2 rm perchè per quello che dovrei farci io tipo piantatrice,fresa,trincia trattamenti e fieno sarebbe ottima,tanto in ogni caso i 40 all ora non li fa | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | ||||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sisi avevo letto che la velocità era quella,ripeto essendo una macchina economica non mi aspettavo che avesse nenche i 40 all ora,avendo un cambio limitato non poteva esserci.Aspettiamo di vedere gli allestimenti e un giudizio personale lo esprimero quando farò la prova.L aratro che uso sul prince 445 è sempre pronto..... | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| nella ditta in cui lavoravo, presero in prova un trattore shibaura 30 cv circa, con trasmissione idrostatica e piatto rasaerba ventrale (aveva anche pdf e sollevatore posteriore). Bè il motore 3 cilindri raffreddato a liquido non era affatto male, aveva il difetto del radiatore che si intasava subito quando lavorava su erba secca e polverosa,con la conseguenza che inziava a scaldare...ma comunque anche dopo diverse ore sotto sforzo se l'erba era verde e appunto non si intasava il radiatore, non scaldava mai e anche i consumi erano molto onesti. anche meccanicamente sembrava valido (per quel poco che ce lo abbiamo usato,poi ne abbiamo preso uno con pitto frontale e cesto di raccolta, iseki), ma se la meccanica è fiat questo non c'entra niente.... comunque sia,direi che la shibaura è una marca abbastanza valida, a livello di iseki e kioti, quindi anche per il motore non dovrebbero esserci problemi ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |