| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #141 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per DIEGO 194C io penso che le vendite dei tnf nel segmento dei frutteto parlino chiaro, comunque nella mia zona i landini si sono praticamente estinti; e se vogliamo parlare di risparmio da parte dei costruttori basta guardare gli interni dei concorrenti, decisamente inferiori a quelli dei new holland!!!! | ||||
| | |
| | #143 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sinceramente non conosco molto la concorrenza, ma dire dire che gli interni sono di qualità mi sembra alquanto azzardato... dalla qualità delle plastiche (che si rompono facilmente)...alla "precisione" di assemblaggio delle varie parti... | |||||
| | |
| | #144 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Nn mi sono espresso bene, intendevo l'intuitività dei comandi, per la qualità io sono dell'idea che se uno il trattore lo tiene bene difficilmente rompe gli interni, questo vale per ogni marca. A volte poi ti capita di salire su certe macchine che a mille ore hanno il sedile tutto strappato, non hanno più i pomelli sulle leve...li la qualità può,essere anche la migliore ma se chi tiene il mezzo è un maiale nn ci si può far niente. Poi ognuno compra quello che vuole, ma una macchina nn si può sminuire dicendo che la funzione auto nei Tnf nn serve a niente perchè quando giri si disattiva la doppia trazione, basta premere lo stesso tasto e la trazione nn si disattiva mai!!! | ||||
| | |
| | #145 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Io ho un tn95fa e devo dire che particolari noie non me ne ha date fino adesso apparte la crepatura del serbatoio del gasolio e il malfunzionamento del sistema di condizionamento.. Per quanto riguarda la vita a bordo a mio giudizio non è comodissima, anzi, quel tunnel è una rottura di scatole, il volante è troppo basso e non avendo la possibilità di inclinazione devo sempre stare quasi gobbo, cosa non da poco dopo una giornata di trattore. Il poco peso si sente sopratutto nei trasporti dove attaccato a un rimorchio tandem biasse da 120qli totali che uso io, sobbalza che è un piacere, un ponte ammortizzato limiterebbe questo fenomeno. Comunque per il resto si rivela un buon trattore, il supersteer, in pianura dove lavoro io e in spazi ristretti si rivela un una manna dal cielo Se lo ricomprerei? Beh è un buon trattore non c'e dubbio però si poteva fare meglio diciamoci la verità, perciò a fronte della mia esperienza guarderei meglio cosa offre la concorrenza oggi![]() | |||
| | |
| | #146 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Se tu scrivi:si poteva fare di meglio,io ti rispondo:compra il Fendt la prossima volta ![]() | |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |